Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
26.02.2020

Le 10 spiagge più belle di Antigua

Distese di sabbia candida, acque cristalline e fondali meravigliosi: tutto questo è Antigua, splendida isola caraibica che vi stupirà! Molti viaggiatori scelgono questa meta spettacolare per godere al meglio delle sue strepitose bellezze naturali e di panorami che farebbero invidia a qualsiasi altro luogo al mondo. La varietà paesaggistica di Antigua è sorprendente. La sua origine vulcanica ha dato vita a panorami lunari che si alternano a paesaggi ammantati da una vegetazione lussureggiante. Continuate a leggere per scoprire quali sono le spiagge di Antigua da non perdere e preparatevi a partire con noi!

Hawksbill Beach

Durante un soggiorno ad Antigua concedetevi una sosta ad Hawksbill Beach: una lunga spiaggia situata nella parte nord-occidentale dell'isola, sulla penisola di Five Islands. La spiaggia stessa si divide in quattro spiaggette più piccole, caratterizzate da sabbia bianca e fine e da una vegetazione rigogliosa.

Fryes Beach

Una spiaggia ancora deliziosamente selvaggia, circondata da natura incontaminata e bagnata da mari limpidissimi. Non a caso, infatti, è anche una meta molto consigliata per lo snorkeling!

Rendezvous

Chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze ad Antigua deve assolutamente visitare questa spiaggia. Si trova sulla costa meridionale dell'isola ed è caratterizzata da una lunga distesa di sabbia bianca e acque turchesi, che a ridosso della riva diventano incredibilmente trasparenti. Un sogno!