Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Cipro, la terza isola più grande del Mediterraneo, vanta spiagge per tutti i gusti: più popolate o isolate, naturali e distanti o mondane, lingue di sabbia dalla storia mitica e piccoli anfratti nascosti, spiagge dalla meravigliosa sabbia bianca o la suggestiva sabbia nera. I suoi litorali sono adatti allo snorkeling e a tanti sport acquatici, ma anche a belle passeggiate sulle sue rive pulite e a lunghe nuotate. Una meta magica per le vostre vacanze al mare. C'è davvero l'imbarazzo della scelta! Ma come decidere fra tutte le belle spiagge che Cipro ha da offrire? Ecco le 10 spiagge più belle di Cipro.
Petra Tou Romiou
Non si può cominciare questa classifica senza citare questa mitica spiaggia dove, in tempi antichi, si diceva che fosse nata Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore! Questo misto di mito, storia e bellezza leggendaria fa di questa una delle spiagge più belle di Cipro.
Baia di Alikes
Questo incanto paradisiaco dalle acque quasi trasparenti e il paesaggio sconfinato non può mancare nel vostro itinerario!
Glyki Nero
Su questa spiaggia gli scogli avventurosi danno direttamente su pozze d'acqua smeraldina, come un gioiello gigantesco in cui immergersi.