Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
31.03.2020

Zanzibar è un'isola meravigliosa che sorse nell'Oceano Indiano, al largo della Tanzania. Vanta un paesaggio e dei luoghi meravigliosi e incontaminati, ideali per chi ama la natura ed il mare. Ecco le 10 spiagge di Zanzibar più belle dove trascorrere le vacanze.

Prison Island

Una delle spiagge più antiche in quanto, in questa zona, venivano tenuti gli schiavi in isolamento. Proprio per questo è raggiungibile attraverso barchette che fanno il tragitto più volte al giorno. Sicuramente un luogo bellissimo dove incontrare animali di tante specie diverse.

Kizimkazi

Una delle spiagge più lunghe dove la sabbia chiara è molto fine ed il mare assume colorazioni diverse. Qui i turisti possono divertirsi anche con gli sport acquatici oppure fare una nuotata in totale relax. Si può dire che qui non manca proprio niente e tutti possono trovare qualcosa da fare.

Mnemba Island

Luogo ideale per chi ama le immersioni. Ci sono tantissimi istruttori per imparare sport e fare un'esperienza unica. Anche i più piccoli possono ammirare pesci, tartarughe e uccelli. C'è anche la possibilità di alloggiare nei bungalow vicini e trascorrere una notte indimenticabile lontano dal lusso e dalle comodità.