Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

17.10.2023
Indice

Quando arriva l’inverno i giorni sono più brevi e le temperature sono, in genere, più basse. Il mare sembra un ricordo lontano, ma non tanto quanto potresti pensare. Mentre il freddo comincia a farsi sentire, ci sono destinazioni dell'Oceano Indiano dove le spiagge sono sempre stupende: l'ideale per una vacanza invernale da ricordare. Troverai paesaggi mozzafiato e un'incredibile diversità di natura, spiagge e divertimenti a tutto tondo. Potrai scegliere tra Zanzibar e le coste della Tanzania, o la maestosa bellezza delle spiagge del Kenya e i panorami sconfinati di Mauritius. Questi sono solo alcuni esempi delle tante destinazioni da scoprire. Un viaggio invernale nell'Oceano Indiano promette emozioni senza fine: preparati a partire con noi per una vacanza al mare senza precedenti.

Oceano Indiano e vacanze a Mauritius

Un arcipelago meraviglioso, ricco di sorprese. Potrai dedicarti a tante attività acquatiche, tra cui lo snorkeling e il windsurf, oppure dedicarti alla scoperta del territorio. Mauritius vanta una natura incontaminata e una cultura tutta da scoprire. Potresti dedicare una giornata alla visita dei mercati locali, scoprire le piantagioni di canna da zucchero o le mille spezie coltivate sul territorio (tra cui vaniglia e ylang ylang) o rilassarti al sole. Un autunno a Mauritius ti regalerà una piacevole pausa balneare in un vero e proprio paradiso. Riposati sulle sue lunghe spiagge di sabbia bianchissima, riparati all’ombra delle palme che ondeggiano lente e lasciati cullare dal suono placido del mare per vivere al massimo il tuo inverno al mare. Per vivere un'esperienza completa non dimenticare di gustare le delizie locali: i piatti della cucina tradizionale locale fondono tradizioni creole, indiane, cinesi e francesi. Ecco tutte le nostre offerte per Mauritius.

Vacanze invernali nell’Oceano Indiano: il Kenya

Una destinazione ideale per divertirti e rilassarti lontano dal freddo. Avrai solo l'imbarazzo della scelta fra le sue tante località balneari. Watamu, un piccolo villaggio che sorge lungo la costa nord del paese, è famosissimo per le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. È una zona molto apprezzata dagli amanti del diving per via del delicato ecosistema marino che la contraddistingue. Tra le destinazioni da visitare in inverno in Kenya c’è anche Diani, più a sud. Le sue spiagge sono ampie e spaziose, ideali per rilassarsi e godersi il sole anche in inverno. È la zona perfetta se, invece, vuoi dedicarti a kitesurf e windsurf. Oltre alle splendide spiagge, il Kenya in inverno offre la possibilità di esplorare la sua ricca cultura e la sua straordinaria fauna selvatica: i parchi nazionali del paese sono assolutamente spettacolari. Con i tour safari in Kenya di Alpitour potrai immergerti in un panorama dalla bellezza ancestrale. Cosa aspetti? Lasciati catturare dalla bellezza naturale e dall'energia vibrante di questo paese e scopri tutte le nostre offerte per il Kenya.

Oceano Indiano e vacanze: scopri Zanzibar

Questo arcipelago sorge al largo delle coste della Tanzania ed è un vero e proprio rifugio tropicale per chi vuole allontanarsi dal freddo. Con una combinazione unica di cultura, avventura e bellezze naturali, questa destinazione incantevole ti offre una vacanza all'insegna dell'originalità. Zanzibar è lontana dalla monotonia invernale e completamente diversa da qualsiasi altro paese tu possa voler visitare. L'esperienza inizia a Stone Town, un'incantevole città storica dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Le strade strette e labirintiche, ricche di storia e cultura, si snodano tra case tradizionali e porte di legno intagliate a mano, creando un affascinante contrasto con le acque cristalline e la natura incontaminata delle spiagge circostanti. La costa è un vero paradiso per gli amanti del mare. La barriera corallina lungo la costa offre straordinarie opportunità per lo snorkeling e il diving, permettendoti di esplorare un ecosistema marino ricco di vita. Ecco tutte le nostre offerte per Zanzibar.

Le migliori offerte per le tue vacanze nell'Oceano Indiano