Lasciati ispirare da Diani

Appunti di viaggio

  • Introduzione
  • Mappa
  • Ispirami
  • Immagini
  • Racconti
  • Info Utili

Vacanze a Diani

Esistono posti, al mondo, dove le spiagge sembrano uscire direttamente da un quadro, e dove anche il viaggiatore più scettico si lascia andare allo stupore. Un viaggio a Mombasa e alla vicina Diani, in Kenya, vi permetterà di vivere questa meraviglia! Lunghe distese di sabbia bianchissima, finissime, bagnate da un mare così trasparente da sembrare di vetro; i colori delle acque virano dall’azzurro allo smeraldo, e brillano al sole caldo. Se cercate una vacanza all’insegna del mare e dei paesaggi straordinari, Diani è la meta che fa per voi! Questa località balneare è circondata di palmeti, regalandovi la protezione degli alti alberi e la poesia di un panorama tropicale molto suggestivo. In Kenya i resort a 5 stelle vi regaleranno ogni comfort; il lusso e il relax saranno all’ordine del giorno! La barriera corallina vi permetterà di vivere una fantastica avventura all’insegna del mare e dello sport, mentre la vicina città di Mombasa vi lascerà senza parole. Una meta unica, tutta da visitare e da vivere! Continuate pure a leggere per scoprire di più sulle vostre future vacanze a Diani, in Kenya, e i tanti motivi per cui dovreste visitare questa meta straordinaria!

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Diani

La spiaggia di Diani è imperdibile. Le sabbie bianche e impalpabili sembrano splendere al sole come una distesa di gioielli, e sono bagnate da un mare d’un azzurro spettacolare, che sfuma pian piano nello smeraldo. Se voleste provare a sognare la spiaggia più bella del mondo, sappiate che Diani sarà ancora più bella: va al di là di ogni immaginazione. Basterà partire per trovarvi davanti ad una splendida realtà! I fondali variopinti vi permetteranno di scoprire un mondo sottomarino completamente nuovo ed emozionante, e lo snorkeling vi permetterà di scoprire coralli e pesci tropicali davvero straordinari!
 

Da non perdere
Un viaggio in Kenya

Ci sono tanti buoni motivi per visitare il Kenya. Uno di questi è Nairobi, la capitale, che merita almeno una breve visita. I palazzi moderni che si affacciano sui parchi naturali e i safari vi lasceranno senza parole! La città di Mombasa, invece, vi stupirà con le sue bellezze più antiche, i monumenti e la storia. 

Da non perdere
La vicina Mombasa

Non lontana da Diani, città famosissima e amata dai viaggiatori di tutto il mondo, sorge Mombasa. Variopinta e pittoresca, Mombasa vi permetterà di scoprire di più sul Kenya e le sue meraviglie; la città vecchia è ancora oggi ancorata alle antiche tradizioni, e vi sembrerà di fare un viaggio nel tempo alla scoperta del passato; gli amanti della storia non possono perdere una visita al Fort Jesus, l’antica fortezza portoghese edificata alla fine del ‘500 che oggi ospita un museo della cultura Swahili.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Le offerte per Diani di Alpitour vi aiuteranno a scoprire questa meta eccezionale e i suoi tesori più belli. Affidatevi al primo Tour Operator del settore viaggi e all’esperienza del team Alpitour per vivere una vacanza a Diani indimenticabile. Scegliete l’offerta che preferite e preparatevi a partire con noi!

Le nostre offerte imperdibili