Lasciati ispirare da Chale Island

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Chale Island

L’intera isola di Chale presenta meraviglie naturali di ogni tipo, soprattutto lungo le sue coste: spiagge di sabbia bianchissima che si aprono su mari smeraldini, puri e incontaminati, che ti lasceranno a bocca aperta. Potrai andare alla ricerca di quella perfetta per te. Ce ne sono alcune più frequentate di altre, ma ci sono anche tanti angolini silenziosi dove passare delle ore di puro relax a farti cullare dal suono delle onde. Ti sembrerà di vivere in un sogno!

Da non perdere
La natura

Parte dell’isola è coperta dal verde, cosa che attira molto anche gli amanti dei viaggi nella natura. Una passeggiata lungo la Mangrove Boardwalk, una serie di passerelle di legno che attraversano una foresta di mangrovie, ti daranno modo di ammirare da vicino questi alberi particolari e le loro radici esposte. Ci sarà anche la possibilità di fare una serie di escursioni, per immergerti completamente nella straordinaria biodiversità del paese.

Da non perdere
Attività all’aria aperta

Oltre alle sessioni di trekking e alle passeggiate, molto popolari tra i viaggiatori in visita a Chale Island, ci sono anche altre attività da fare per rendere il tuo viaggio avventuroso e indimenticabile. I bellissimi fondali circostanti sono ricchi di barriere coralline delicate e preziose, da scoprire nel corso di una sessione di snorkeling. Un piccolo tesoro sottomarino molto colorato e ricco di vita, che merita di essere visitato e protetto. 


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Il fascino del Kenya è in grado di stupire chiunque scelga di visitare questo paese, e le bellezze di Chale Island non ti lascerà indifferente. Preparati a partire alla volta dell’avventura, e visita questo paese ricco di sorprese!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Kenya