Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati

Componi la tua vacanza

Personalizza il tuo viaggio

Concludi la prenotazione

Intour Capitali Baltiche - Palazzo Di Rundale
14
14

Panoramica

Durata
6 notti
Km percorsi
819 km
Guida
Guida parlante italiano
Pasti inclusi
Trattamento di mezza pensione, incluso acqua ai pasti.
Mezzi di trasporto
I collegamenti tra le diverse località sono effettuati in bus
Minimo Partecipanti
Minimo 4
Estonia, Lituania, Lettonia: un itinerario tra antichi castellisplendidi palazzi medievali, il fascino del barocco e dell’Art Nouveau, in un continuo succedersi di straordinari paesaggi naturali, avvolti da un’atmosfera incantevole e fiabesca. Alla scoperta delle rispettive capitali: Vilnius, Riga, Tallinn, ricche di storia, arte e architettura, e, al contempo, modernissime e vivaci.









Itinerario

Maggiori informazioni in merito all'orario e al punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoItalia/Vilnius

    Partenza da Milano per Vilnius. All’arrivo incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

  • 2° giornoVilnius/Trakai/Vilnius (66 km)

    Prima colazione in hotel. In mattinata visita panoramica della città: la cattedrale di Stanislao, la torre di Gediminas, le chiese di Sant’Anna e SS. Pietro e Paolo, l’antica università (ingresso), la porta dell’Aurora con la Madonna Nera e il quartiere bohemien Uzupis. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Trakai, l’antica capitale del Granducato di Lituania. Visita del castello ducale e rientro a Vilnius. Cena e pernottamento in hotel.

  • 3° giornoVilnius/Rundale/Riga (328 km)

    Prima colazione in hotel. Partenza per Rundale e visita del palazzo, residenza estiva in stile barocco e rococò del duca di Curlandia, progettato da Francesco Bartolomeo Rastrelli. Pranzo libero. Proseguimento per Riga. Cena e pernottamento in hotel.

  • 4° giornoRiga

    Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città: la città vecchia con il castello, la porta degli Svedesi e la torre delle Polveri, il duomo (ingresso), la chiesa di S. Pietro con il campanile, l’Opera Nazionale e il distretto liberty ideato e realizzato dall’ingegnere Mochajl Eisenstein. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento delle visite incluso il mercato centrale, ricavato nei capannoni dove venivano ricoverati i dirigibili militari, offre oltre 3.000 stand commerciali ed è uno dei più grandi mercati alimentari d'Europa. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

  • 5° giornoRiga/Tartu/Tallinn (425 km)

    Prima colazione in hotel. Partenza per Tartu, seconda città estone per grandezza. Possiede un centro storico di grande bellezza e rappresenta da sempre il cuore culturale ed intellettuale dell'Estonia. Visita del centro storico. Pranzo libero. Proseguimento per Tallinn. Cena e pernottamento in hotel.

  • 6° giornoTallinn

    Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città: la città vecchia, Toompea, la parte alta della città, con il castello, il duomo dedicato a Santa Maria (ingresso) e la cattedrale di Alexander Nevsky (ingresso). Proseguimento della visita con la parte bassa della città: la piazza del Municipio, in stile medievale, con i suoi caffè e negozi di artigianato è il luogo più vivace di Tallinn. Pranzo libero in corso di visite. Cena e pernottamento in hotel.

  • 7° giornoTallinn/Italia

    Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di rientro in Italia.

Informazioni sul tour

VANTAGGI
PROMO BIMBO (2-12 anni) interessanti riduzioni dedicate al 1° bambino























I vantaggi per chi viaggia con noi

Assicurazione in vacanza

Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!

Bagaglio sempre incluso

In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.

Acconto del 25%

Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.

Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.