Vacanza
Extra
Acquista

Bastet & Sharm El Sheikh

Egitto - Crociere Sul Nilo
9
9

Panoramica

Questo itinerario racchiude in una settimana molteplici visite ed escursioni. La visita dell’antica Tebe include le due sponde del Nilo con la visita alle antichissime tombe e i magnifici templi. Durante la navigazione di 4 notti verso Aswan si possono ammirare i diversi templi che punteggiano il fiume e si potrà osservare il passaggio della chiusa di Esna. Alla capitale Il Cairo sono dedicate due intere giornate per cercare di carpirne le varie sfaccettature; infine 4 giorni di riposo e relax lungo le spiagge di Sharm El Sheikh.

I vantaggi per chi viaggia con noi

Assicurazione in vacanza

Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!

Bagaglio sempre incluso

In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.

Acconto del 25%

Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 10 giorni prima della partenza.

Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.