









Il bianco dominante degli esterni si contrappone ai colori pastello degli interni in un mix sorprendente dove l’architettura cicladica viene rivista in chiave contemporanea. Per un tuffo nella tipica tradizione isolana all’insegna di una vacanza alla scoperta delle tante suggestioni dell’isola.
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
Si trova in località Aliki, nella parte meridionale dell’isola di Paros. Dista circa 12 km dal capoluogo Parikia e dal porto.
Costruito in tipico stile isolano, in posizione strategica rispetto al mare e al tranquillo villaggio di Aliki, raggiungibile con una breve passeggiata a piedi.
Si può scegliere tra due spiagge di sabbia e ciottoli: la più vicina (attrezzata a pagamento) dista circa 200 m, mentre quella di Piso Aliki (non attrezzata) circa 450 m. Dispone di una piscina. Uso di ombrelloni, lettini e teli mare gratuito solo in piscina.
Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione, bar, bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte.
81, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. Le doppie standard e le doppie superior possono ospitare massimo 2 adulti + 1 bambino. Sono inoltre disponibili triple standard, triple superior (entrambe min/max 3 adulti) e quadruple standard con ambiente unico (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti, con due letti gemelli e due divani letto). Le camere superior sono più spaziose.
Accesso internet Wi-Fi.