


Elaia: in greco significa olivo ed è proprio agli alberi di olivo che la circondano, insieme al timo e ai canneti tipici del paesaggio isolano, che deve il suo nome questa piccola struttura di recente costruzione. In posizione tranquilla, le ville sono dotate dei più moderni comfort e la gestione familiare è attenta e ospitale come nella miglior tradizione greca. Consigliato noleggio auto.
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
Ad Amoopi, distano circa 6 km da Pigadia e 13 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a circa 800 m. Trasferimenti privati da e per l’aeroporto inclusi in quota.
In posizione panoramica e isolata, le ville a un piano, tutte con ingresso indipendente, sono dipinte nei toni naturali del sabbia, della terra e del ruggine riprendendo i colori della natura circostante. Gli interni, giocati sulle stesse sfumature, mescolano piacevolmente arredi tipici locali e pezzi più moderni.
Le piccole spiagge di ciottoli di Votsalakia e Kastelia si trovano a circa 1,2 km e la lunga spiaggia di sabbia di Amoopi a circa 1,5 km: tutte sono attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
A pagamento: taverne, ristoranti e bar a circa 800 m.
5, spaziose, funzionali e dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, 2 TV satellitari, telefono, angolo cottura molto ben accessoriato, frigorifero, macchina per il caffè espresso (cialde a pagamento), bollitore, tostapane, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, due balconi. Ogni villa può ospitare fino a 4 adulti ed è composta da una camera con letto matrimoniale, un bagno e un soggiorno con zona cucina e pranzo e tradizionale letto “karpathiano”. La pulizia è giornaliera, il cambio della biancheria da letto e da bagno 3 volte a settimana.
Accesso internet Wi-Fi.