Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati

Componi la tua vacanza

Personalizza il tuo viaggio

Concludi la prenotazione

Magic Indonesia Privato - Indonesia, Java, Borobudur Temple
7
7

Panoramica

Durata
10 giorni - 9 notti
Km percorsi
Km 720
Guida
Guida locale parlante inglese da luglio a settembre - italiana soggetta a disponibilità negli altri periodi
Partenze
garantite giornaliere, minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi
Tutte le prime colazioni e 8 pranzi
Un viaggio indimenticabile alla scoperta delle meraviglie indonesiane. Da Yogyakarta, polo culturale nota per le sue ricchezze storiche, raggiungendo Borobodur e Prambanan dall’immenso valore storico-culturale, Ubud e Bali meta ideale di chi è alla ricerca di divertimento e relax.









Itinerario

Maggiori informazioni in merito all'orario e al punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoYogyakarta

    Arrivo a Yogyakarta, trasferimento in albergo e tempo a disposizione per il relax. Cena libera e pernottamento.
    Trattamento: solo pernottamento

    Yogyakarta
  • 2° giornoYogyakarta - Borobudur - Yogyakarta

    Prima colazione e partenza per la visita del Kraton, il palazzo del più importante sultano dell'arcipelago. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento per il tempio di Borobudur, uno dei più grandi monumenti architettonici antichi, costruito con la forza lavoro proveniente dalla campagna circostante tra il 750 e l'850 d.C. circa. I suoi rilievi in pietra rappresentano la storia virtuale della dottrina buddista mahayana, oltre a fornire agli studiosi informazioni dettagliate sulla vita nell'VIII e nel IX secolo a Giava. Sepolto sotto la cenere vulcanica, riscoperto solo nel 1815, è stato completamente restaurato, anche grazie al lavoro dell'UNESCO. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione e pranzo

    Yogyakarta - Borobudur - Yogyakarta
  • 3° giornoYogyakarta - Prambanan - Yogyakarta

    Prima colazione e partenza per visitare il magnifico tempio indù di Prambanan del IX secolo, tra verdi risaie e una splendida campagna. Il tempio più grande e più alto di questo complesso, noto come "Loro Jonggrang", è ricoperto di rilievi della storia del Ramayana ed è considerato il tempio più elegante e bello di Giava. Pranzo in un ristorante locale e pomeriggio a disposizione per lo shopping o il relax. Cena libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione e pranzo
    È necessario preparare un bagaglio a mano per la notte, i bagagli saranno recuperati il giorno successivo direttamente in hotel.

    Yogyakarta - Prambanan - Yogyakarta
  • 4° giornoYogyakarta - Bromo

    Trasferimento presto al mattino alla stazione ferroviaria di Yogyakarta. Colazione al sacco. Partenza in treno per Mojokerto. Arrivo a Mojokerto e trasferimento fino al Monte Bromo. Arrivo nel pomeriggio al lodge e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione

    Yogyakarta - Bromo
  • 5° giornoBromo - Ijen

    Partenza prima dell'alba alla volta del Monte Bromo. Ascesa al punto panoramico per ammirare il vulcano dall’alto e godere della vista dello splendido paesaggio con i suggestivi colori dell'alba e salita fino alla caldera. Il parco di Bromo Tengger è il più affascinante tra quelli che racchiudono i grandi vulcani di Java: comprende il vulcano Bromo, ubicato a 2.300 metri di altezza, che ha un cratere gigantesco, al cui interno si nascondono piccoli laghi. Dopo la visita all'area di Bromo, rientro al lodge per la prima colazione e proseguimento in direzione di Ijen. Arrivo, cena libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione
    Le temperature nell’area del Bromo si aggirano attorno ai 10 gradi centigradi. La sera e la mattina presto può essere necessario indossare una felpa ed una giacca a vento.

    Bromo - Ijen
  • 6° giornoIjen - Ubud

    Partenza prima dell’alba alla volta del Monte Ijen. All’arrivo trekking di circa due ore per salire al cratere che si trova ad una altitudine di 2883 metri, da dove si potrà ammirare uno spettacolo unico. Trekking in discesa per tornare al punto di partenza, prima colazione in hotel e proseguimento per Bali. Si raggiunge il porto di Gilimanuk e si effettua una breve traversata in ferry pubblico. Proseguimento fino all’hotel di Ubud.
    Trattamento: prima colazione
    Il trekking a Ijen è consigliabile a chi è in buone condizioni fisiche.

    Ijen - Ubud
  • 7° giornoUbud - Batukaru - Jatiluwih - Ulun Danu - Ubud

    Prima colazione. Giornata alla scoperta del nord ovest dell’isola: visita al tempio hindu di Batukaru e alle splendide risaie di Jatiluwih, patrimonio Unesco. Pranzo in ristorante locale e sosta al mercato locale di Chandikuning. A seguire, visita del meraviglioso tempio di Ulun Danu uno dei templi più importanti di Bali. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.  Serata libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione e pranzo

    Ubud - Batukaru - Jatiluwih - Ulun Danu - Ubud
  • 8° giornoUbud - Mengwi - Tanah Lot - Ubud

    Prima colazione. Visita al tempio delle scimmie che fanno da guardia agli spiriti maligni nel villaggio di Sangeh e a Mengwi e visita al famoso tempio della famiglia reale di Taman Ayun, il “tempio delle acque". Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per il tempio Tanah Lot, che si erge sulle acque dell'oceano. Rientro in hotel nel pomeriggio e serata libera.
    Trattamento: prima colazione e pranzo

    Ubud - Mengwi - Tanah Lot - Ubud
  • 9° giornoUbud - Besakih - Gunung Kawi - Tegalalang - Ubud

    Prima colazione e partenza per la visita al Tempio Madre Besakih, il tempio più grande ed importante di Bali che sorge sulle pendici del vulcano Agung. Pranzo in ristorante locale e visita del tempio Gunung Kawi, uno dei siti archeologici più interessanti dell’isola. Infine, proseguimento per le risaie di Tegalalang. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel e tempo a disposizione per il relax. Serata libera e pernottamento.
    Trattamento: prima colazione e pranzo

    Ubud - Besakih - Gunung Kawi - Tegalalang - Ubud
  • 10° giornoUbud - Bali

    Prima colazione. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Bali o in una delle spiagge della zona sud di Bali.
    Trattamento: prima colazione

    Ubud - Bali























I vantaggi per chi viaggia con noi

Assicurazione in vacanza

Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!

Bagaglio sempre incluso

In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.

Acconto del 25%

Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.

Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.