Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

7
7
Panoramica
Durata
Durata: 4 giorni - 3 notti
Guida
Guida: non prevista
Partenze
Partenze: 24 aprile
Pasti inclusi
Pasti inclusi: 3 prime colazioni
Note importanti
Note importanti: questa proposta di viaggio è stata realizzata in collaborazione con All Sport, rivenditore autorizzato per eventi di Moto GP.
Incluso ingresso generico al circuito valido 3 giorni (venerdì - domenica). Una volta acquistato, il biglietto non è rimborsabile.
Incluso ingresso generico al circuito valido 3 giorni (venerdì - domenica). Una volta acquistato, il biglietto non è rimborsabile.
Trasferimenti
Trasferimenti: Inclusi a inizio e fine tour
Vivi l'emozione del MotoGP a Jerez de la Frontera, una delle tappe più iconiche del campionato mondiale di motociclismo. Situato nella splendida regione dell'Andalusia, il Circuito di Jerez offre un'esperienza unica per tutti gli appassionati di motori.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, con accesso alle tribune non numerate.
Per vivere al meglio l'esperienza del MotoGP di Jerez de la Frontera 2025, hai la possibilità di acquistare la tribuna perfetta:
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, con accesso alle tribune non numerate.
Per vivere al meglio l'esperienza del MotoGP di Jerez de la Frontera 2025, hai la possibilità di acquistare la tribuna perfetta:
- M6: La tribuna M6 si trova in prossimità della curva Michelin. Lungo la prima curva l'abilità dei piloti viene sempre messa in mostra. È il luogo ideale per osservare le frenate di precisione e l'uscita verso la sezione successiva della pista.
- R9: Questa è una delle tribune preferite del Circuito di Jerez. Da questa tribuna si potrà vedere l'ingresso della curva Dani Pedrosa (ex Dry Sack). Qui i piloti frenano bruscamente dal secondo rettilineo più lungo della pista verso una delle curve più lente. È il luogo perfetto per le manovre di sorpasso. Dalla tribuna si potrà vedere anche la sezione successiva della curva Jorge Martinez "Aspar".
- W4: Affacciata direttamente sulla curva Peluqui, questa tribuna offre una vista fantastica sulle curve ad alta velocità che si estendono dalla curva Aspar alla veloce curva Ferrari.
- W3: Dalla tribuna si possono osservare i piloti che affrontano il passaggio chiave del circuito: le velocissime curve Alex Crivillé e Ferrari. Si tratta di alcune delle curve più strette dell'intero campionato. Questa curva è stata sostituita da una chicane per le gare automobilistiche della FIA per motivi di sicurezza, ma la MotoGP la conserva ancora.
- C1: Questa tribuna ha la visuale sul rettilineo di partenza. La vista delle moto che vengono dritte verso di voi è mozzafiato.
- VIP: Da questa tribuna si potrà osservare la griglia di partenza di tutte le categorie e si avrà un'ottima visuale della corsia dei box e dell'azione sulla pit lane. Inoltre si può anche godere della vista diretta sul podio.
- A10: La piccola tribuna mobile si trova proprio all'ultima curva ripida e offre una vista sull'avvicinamento alla curva Ferrari e sul traguardo.
I vantaggi per chi viaggia con noi
Assicurazione in vacanza
Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!
Bagaglio sempre incluso
In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.
Acconto del 25%
Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.
Amico World
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.