Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Componi la tua vacanza
Personalizza il tuo viaggio
Concludi la prenotazione
Panorami Dell'Ovest

Panoramica
Itinerario
Maggiori informazioni in merito all'orario e al punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - San Francisco
Arrivo a San Francisco con il vettore prescelto, trasferimento libero in hotel e sistemazione.
Trattamento: pernottamento - 2° giornoSan Francisco
Giornata a disposizione per scoprire la bellezza e il fascino di San Francisco. Scorci indimenticabili, tra la baia incastonata tra Golden Gate e Bay Bridge, Union Square e Nob Hill. La tortuosa Lombard Street e Alamo Square. Immancabile sarà una visita a Fisherman’s Wharf, dove concedersi una cena a base di pesce con vista sulla baia. Consigliata la visita di Alcatraz (biglietto escluso).
Trattamento: pernottamento - 3° giornoSan Francisco - Turlock
Al mattino, ritiro dell’auto a noleggio e partenza per Turlock. Lasciata alle spalle la vivace San Francisco, il viaggio prosegue verso Turlock, attraversando paesaggi rurali e autentici che offrono un primo assaggio della California più genuina. Sistemazione in hotel.
Trattamento: pernottamento - 4° giornoTurlock - Bakersfield
Attraversando la Central Valley da Turlock a Bakersfield, il viaggio si snoda tra paesaggi agricoli e cittadine dal sapore autentico, offrendo uno spaccato della California meno turistica.
Trattamento: pernottamento - 5° giornoBakersfield - Las Vegas
Partenza per la scintillante Las vegas. Prima di giungervi, ti consigliamo di fare visita al Red Rock Canyon National Conservation Area, che ti colpirà con oltre 13 miglia di strade panoramiche. Arrivo a Las Vegas e sistemazione in hotel.
Trattamento: pernottamento - 6° giornoLas Vegas
Tampo a disposizione per una passeggiata lungo la Strip, una visita al Bellagio con i suoi giochi d’acqua, o una serata a Fremont Street che regalano un assaggio dell’energia unica di questa città che non dorme mai.
Trattamento: pernottamento - 7° giornoLas Vegas - Bryce Canyon
In mattinata partenza per Bryce Canyon. Durante il tragitto ti consigliamo una sosta al Valley of Fire State Park e a Zion National Park. Arrivo nel tardo pomeriggio.
Trattamento: pernottamento - 8° giornoBryce Canyon - Tuba City
Lasciando i paesaggi surreali di Bryce Canyon, il viaggio prosegue verso Tuba City attraversando l’altopiano del Colorado, tra rocce rosse e panorami infiniti. Lungo il tragitto, vale la pena fermarsi a Page per ammirare l’Horseshoe Bend e il Lago Powell, due meraviglie naturali che lasciano senza fiato. Arrivo a Tuba City e sistemazione in hotel.
Trattamento: pernottamento - 9° giornoTuba City - Williams
Al mattino, partenza per il parco più noto e imperdibile per chiunque visiti il grande west: Grand Canyon National Park. Ad ospitare parte di questa immensa area, le cui bande stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica è l’Arizona. Innumerevoli sono gli scorci panoramici, ma tra questi ti segnaliamo Mather Point, Yavapai Observation Station e il Lookout Studio dell'architetto Mary Colter e la sua Desert View Watchtower. Lipan Point, con ampie vedute del canyon e del fiume Colorado.
Trattamento: pernottamento - 10° giornoWilliams - Palm Springs
Da Williams si lascia l’atmosfera vintage della Route 66 per dirigersi verso sud, attraversando deserti e paesaggi lunari fino a raggiungere l’elegante oasi di Palm Springs. Lungo il tragitto, si può fare una deviazione al Joshua Tree National Park per ammirare i suoi iconici alberi e le formazioni rocciose uniche. Arrivo a Palm Springs e sistemazione in hotel.
Trattamento: pernottamento - 11° giornoPalm Springs - Los Angeles
Lasciata l’atmosfera rilassata e chic di Palm Springs, il viaggio prosegue per Los Angeles, tra spiagge iconiche, quartieri creativi e grandi viali cinematografici. Prima di immergersi nel ritmo della città, consigliamo una sosta a Santa Monica o Venice Beach per godersi il tramonto sull’oceano e respirare l’energia californiana.
Trattamento: pernottamento - 12° giornoLos Angeles
Giornata libera dedicata al relax e alla scoperta di Los Angeles: un’incredibile e affascinante metropoli. Da Rodeo Drive a Santa Monica, da Venice Beach a West Hollywood, ogni angolo di questa città merita di essere visto. Possibilità di aggiungere i biglietti per Universal Studios, per trascorrere la giornata tra i set cinematografici.
Trattamento: pernottamento - 13° giornoLos Angeles - Italia
Rilascio dell’auto e partenza per l'Italia.
Trattamento: pernottamento - 14° giornoItalia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
 
Informazioni sul tour
- inclusa auto categoria C All Inclusive
 
I vantaggi per chi viaggia con noi
Alpitour è sinonimo di sicurezza e garanzia, nelle nostre proposte troverai sempre inclusa nel prezzo la polizza base che tutela te e la tua vacanza!
In tutti i nostri pacchetti vacanza è sempre incluso un bagaglio a mano da 8 kg e un bagaglio in stiva da 15 o 23 kg, a seconda della destinazione scelta.
Per confermare la tua vacanza ti basterà un semplice acconto del 25% che potrai anche rateizzare con Scalapay e salderai la tua vacanza 20 giorni prima della partenza.
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo l'assistenza Amico World, disponibile tutti i giorni h24.
