FAQ

                         

MODALITA' DI PAGAMENTO

In che modo il sito protegge la mia carta di credito ed i miei dati personali?

Il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa, SecureCode Mastercard o  Safekey American Express dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti:
www.visaitalia.com
www.mastercard.it
www.americanexpress.com

Per utilizzare Paypal su questo sito devi essere registrato e aver aperto un conto Paypal. Per effettuare il pagamento, seleziona il metodo PayPal e clicca su “conferma”, sarai reindirizzato su server sicuro PayPal dove per concludere la procedura di acquisto dovrai inserire l’indirizzo email e password utilizzate per la registrazione Paypal.  Per maggiori informazioni:
Come collegare un conto bancario o una carta di credito al conto paypal  
Quali carte di credito è possibile usare su paypal
Come collegare il conto bancario al conto paypal

La tariffa può cambiare durante l'acquisto?

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato nella parte destra dello schermo, nella sezione “il tuo viaggio”.

In quali casi posso contattarvi telefonicamente?

Per prenotazioni puoi chiamare il contact center allo 011 19690240. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 al costo di una chiamata nazionale. Per assistenza durante o dopo la partenza puoi contattare il numero AMICO allo 011 19682471, tutti i giorni 24 ore su 24 al costo di una chiamata nazionale.
 

Come posso effettuare il pagamento?

Il sito mette a tua disposizione diverse modalità di pagamento:

Preautorizzazione 100€ e saldo 10 giorni prima della partenza
Con la preautorizzazione l'importo non viene addebitato ma semplicemente congelato. Verrai contattato per il saldo 10 giorni prima della partenza. Questa è una formula promozionale attiva per tutte le prenotazioni fino al 31 Ottobre 2020. A fine periodo promozionale troverai la possibilità dell'acconto del 25%. 

100% Bonifico online 
MyBank è la soluzione semplice e sicura per pagare gli acquisti online tramite il portale Internet della tua
banca. Il sistema ti permette di pagare gli acquisti online senza carta di credito, addebitando la spesa direttamente sul conto corrente. Se hai attivato un servizio di banca via Internet, ecco come effettuare il pagamento con My Bank: scrivi il nome della tua banca, segui la procedura e sarai reindirizzato al tuo conto online da cui potrai fare il pagamento nella massima sicurezza.

100% Paypal

100% Carta di credito
Paga online con Carta di Credito così blocchi subito il tuo viaggio. Dovrai inserire il numero della tua Carta di Credito, la scadenza e il codice di sicurezza della stessa. L'acquisto con Carta di Credito sul sito ALPITOUR è protetto dai sistemi di sicurezza Verified by Visa e MasterCard SecureCode.