Lasciati ispirare da Playacar

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Playacar

La zona di Playacar è famosa soprattutto per essere una delle più esclusive di tutta la Riviera Maya. La bellezza delle sue spiagge contribuisce a rendere la zona una delle più amate e ambite dai viaggiatori di tutto il mondo. Il modo in cui ti basteranno pochi passi per ammirare alcuni dei paesaggi da sogno che contraddistinguono la zona contribuirà a rendere la tua vacanza un vero e proprio sogno a occhi aperti. Non vorrai più andar via!

Da non perdere
La spiaggia

L’omonima spiaggia di Playacar è un gioiello forgiato dalla natura che splenderà davanti ai tuoi occhi in una fusione di colori, profumi, suoni e sensazioni indimenticabili. Le acque del mare sono talmente cristalline da sembrare quasi trasparenti, e la sabbia bianca è talmente soffice da sembrare impalpabile. In poche parole: un paradiso in terra puntellato da alte palme, degno di un quadro. Non crederai ai tuoi occhi!

Da non perdere
Storia e attività all'aria aperta

Trattandosi di una zona particolarmente apprezzata dai turisti, nel corso del tempo le coste di Playacar si sono adattate a incontrare i gusti di tutti. È possibile dedicarsi ad attività sportive come il kitesurf e lo snorkeling, ad esempio. Per gli amanti della storia, le rovine di Xaman-Ha sono abbastanza vicine alla costa e ti regaleranno un punto di vista unico sul passato del Messico. Stupende!


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Il Messico e la sua Riviera Maya sono mete che resteranno a lungo nel tuo cuore. Le coste d’incanto di Playacar potranno regalarti una visita indimenticabile. Cosa aspetti? Parti con noi!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Messico

Dove andare in Riviera Maya