Lasciati ispirare da Marmari

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Marmari

La spiaggia di Marmari è considerata una delle più belle di Kos e, per questo, è anche una delle più visitate. Ci sono diverse strutture balneari in grado di offrire diversi servizi, pronte a incontrare i desideri dei suoi visitatori. Il mare cristallino e le sabbie dorate sono davvero spettacolari! Oltre a diverse zone più attrezzate ci sono dei tratti di costa liberi e selvaggi, dove potrai trovare un angolino tutto per te e rilassarti.

Da non perdere
Cosa fare a Marmari

Sulla spiaggia di Marmari si possono praticare diversi sport, grazie anche alla presenza del Meltemi: il kite surf e il wind surf, ad esempio, sono un must! Potrai affidarti a qualche figura professionale del posto per allenarti e vivere l’ebrezza degli sport all’aria aperta in tutta sicurezza, e fare della tua vacanza un’avventura divertente.

Da non perdere
La natura

Come molte mete di Kos, anche la spiaggia di Marmari è vicina ad alcuni luoghi naturali selvaggi e incontaminati che meritano di essere scoperti. Nell’entroterra, a poca distanza dalla costa, si trova un particolare lago salato che, in primavera, diventa una delle tappe di riposo della migrazione dei fenicotteri. Non a caso, il lago è una meta prediletta dagli amanti del birdwatching!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La bellezza dell’isola di Kos riesce a stupire tutti, e sulla spiaggia di Marmari potrai vivere delle deliziose ore di pace e tranquillità. Lasciati incantare dalle bellezze di questo tratto di costa, e preparati a partire con noi per un viaggio a tutto relax!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Kos