Lasciati ispirare da Faliraki

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Faliraki

La posizione privilegiata di Faliraki ti permetterà di essere al centro dell’azione: si tratta, infatti, di una delle mete più ricercate ed esclusive della movida greca! Al tempo stesso, però, si trova a poca distanza dalla città di Rodi, il centro urbano più popolato dell’isola e una delle mete più importanti dal punto di vista culturale e artistico. Avrai quindi modo di divertirti, ammirare il mare e visitare le mete storiche più belle dell’isola. 

Da non perdere
Vita notturna e diurna

Locali di ogni tipo, discoteche esclusive e ristoranti di cucina tradizionale convivono e si alternano per le strade di Faliraki, offrendosi ai viaggiatori per una vita notturna fatta di divertimenti, balli e buon cibo. Di giorno, invece, è il mare a diventare protagonista! La spiaggia di Faliraki è considerata una delle più belle non solo di Rodi, ma di tutta la Grecia. È la meta perfetta sia per una vacanza rilassante, che per praticare degli sport acquatici e vivere un’avventura all’insegna dell’adrenalina.

Da non perdere
La storia dei dintorni

Faliraki è una meta eccellente per una vacanza estiva in Grecia non solo per le sue tante attrazioni, ma anche per la sua vicinanza a tanti luoghi storici di Rodi. Oltre all’omonima città principale, infatti, partendo da Faliraki potrai raggiungere anche diversi monumenti storici di grande valore come, ad esempio, la fortezza di Erimokastro o il sito archeologico di Sarantapichos.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Storia, arte, natura e tanta bellezza sono gli elementi principali di una vacanza a Rodi, e a Faliraki potrai godere di tutto questo al meglio. Una visita in questa piccola città dei sogni ti regalerà dei momenti di pura meraviglia.

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Rodi