Lasciati ispirare da Kiotari

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Kiotari

Nonostante sia famosa per le bellissime acque cristalline e la grande spiaggia, il centro di Kiotari e dintorni vantano delle piccole chicche da non perdere. Il villaggio di Kiotari si può visitare con una bella passeggiata, alla scoperta delle sue mete storiche più interessanti. Potrai visitare, ad esempio, la chiesa di Eftavimati e quella del Koimis tis Thetokou. Anche la zona portuale è molto graziosa e ha mantenuto un’impronta tradizionale. Perfetto anche per andare alla ricerca di qualche ristorante locale dove assaggiare la cucina tipica greca!

Da non perdere
La spiaggia

L’elemento più famoso di Kiotari è sicuramente la sua bella spiaggia: larga ed estesa, composta in parte da sabbia fine e dall’altra di ciottoli, dove il mare accarezza il bagnasciuga in una serie di onde placide. Potrai trovare un angolino perfetto per te dove rilassarti e rinnovare la tintarella, o goderti il mare e i tanti servizi che le strutture balneari mettono a disposizione.

Da non perdere
Cose da fare

Come molte altre zone di Rodi, anche Kiotari presenta diverse cose da fare per divertirsi in compagnia. Trattandosi di una zona ben frequentata dai viaggiatori, infatti, la città ha sviluppato anche un innato gusto per le feste notturne: non a caso, è una meta molto amata dai giovani! I tanti sport acquatici da praticare in zona, invece, saranno perfetti per vivere le tue giornate al meglio.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La sabbia dorata e i ciottoli chiari che contraddistinguono la spiaggia di Kiotari saranno in grado di regalarti una vista unica e un luogo ideale dove rilassarti e divertirti nel corso delle tue vacanze a Rodi. Pronti a partire?

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Rodi