Lasciati ispirare da Kolymbia

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Kolymbia

La bella baia di Kolymbia è una delle mete più amate di Rodi anche perché è molto facile da raggiungere. Partendo dalla città principale dell’isola, infatti, ci vorranno pochi minuti per arrivare a destinazione. Restando sul posto, invece, sarai a destinazione in un attimo e potrai godere delle bellezze naturali di questo lato dell’isola. Il mare è decisamente incantevole e potrai passare lunghe ore in panciolle, rilassandoti senza un pensiero al mondo, alla larga dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Basterà trovare un angolino tutto per te e rilassarti!

Da non perdere
Cosa fare

Oltre a prendere il sole e ricaricare le batterie, ci sono tante cose da fare lungo la costa di Kolymbia! Potrai dedicarti a diversi sport acquatici, complice anche il vento e le alte onde che possono presentarsi occasionalmente lungo la costa. La natura circostante potrà rivelarsi ideale per una sezione di trekking. Il lido di Kolymbia è noto anche per le “Sette Sorgenti”, che in passato hanno ispirato diverse leggende.

Da non perdere
Nei dintorni

A poca distanza dalle bellezze di Kolymbia ci sono tante cose da vere. Potrai ammirare il villaggio di Lindos o andare alla ricerca delle spiagge vicine come quella di Agios Georgios. L’omonimo monastero che sorge nelle vicinanze sarà perfetto per approfondire la storia locale!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Le spiagge di ghiaia chiarissima che conferiscono alle acque un colore particolare che varia dal turchese allo smeraldo rendono Kolymbia una meta da non perdere nel corso del vostro viaggio a Rodi. Lasciati stupire!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Rodi