Lasciati ispirare da Gennadi

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Gennadi

Il villaggio di Gennadi è il luogo ideale per godere dei tipici panorami greci, della bellezza della natura incontaminata del paese e per ricaricare le batterie al cospetto di paesaggi meravigliosi. Si trova nella parte orientale dell’isola, a poca distanza sia dal borgo di Lindos che dal villaggio di Katavia. Una zona particolarmente tranquilla, quindi, che regala a tutti i suoi visitatori attimi di puro benessere. L’afflusso dei visitatori non ha cambiato l’aspetto caratteristico di Gennadi, che ti accoglierà in uno scenario molto caratteristico.

Da non perdere
Le bellezze del villaggio

Oltre al mare, a Gennadi ci sono alcune bellezze che meritano assolutamente una visita. Potrai passeggiare fra le stradine del centro storico e andare alla ricerca dei luoghi più caratteristici, come ad esempio la bella chiesa di Agia Anastasia. Una passeggiata lungo le strade del paese ti permetterà di sentirti in pace col mondo, in un’atmosfera al tempo stesso rilassata e incantata. 

Da non perdere
Le spiagge

Fra le tante belle spiagge che contraddistinguono Rodi e la sua costa orientale, la spiaggia di Gennadi è considerata forse una delle più belle in assoluto, anche grazie ai mari meravigliosamente turchesi. La vicinanza al porto si rivelerà ottima per chi vorrà scoprire anche le isole vicine o le coste della Turchia.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Storia, arte, natura e tanta bellezza sono gli elementi principali di una vacanza a Rodi, e a Gennadi potrai godere di tutto questo al meglio. Una visita in questo villaggio dei sogni ti farà sentire parte di una grande avventura e ti regalerà dei momenti di pura meraviglia.

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Rodi