Lasciati ispirare da Punta Prima

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Punta Prima

Punta Prima rappresenta forse uno dei lati più selvaggi di Formentera, e il suo litorale roccioso è un piccolo gioiello incontaminato e tutto da scoprire. Un vero e proprio gioiello della natura, che ti aiuterà a scoprire un lato ancora poco esplorato dell’arcipelago delle Baleari. Le grandi scogliere si aprono su un mare dalle acque limpide che ti lascerà a bocca aperta: te ne innamorerai!

Da non perdere
Cose da fare

Ci sono tante cose da fare e da vedere a Punta Prima, oltre naturalmente a rilassarti e goderti il mare. Il modo in cui le onde si alternano dolcemente ti cullerà per dei momenti di puro relax, ma il mare calmo sarà anche perfetto per una bella sessione di snorkeling: è uno degli sport più praticati della zona. Preparati a scoprire i fondali del mare di Formentera!

Da non perdere
Nei dintorni

Punta Prima è una meta perfetta per goderti la natura incontaminata dell’isola senza rinunciare alle sue mete più famose. Questo tratto di costa, infatti, è molto vicino a Es Pujols, la spiaggia più grande dell’isola e una delle località più visitate dell’isola. Potrai approfittarne per esplorare la zona, andare alla ricerca dei mercatini hippie e scoprire di più sulla storia del posto, lunga e appassionante.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I meravigliosi tratti di costa che caratterizzano Formentera sono in grado di lasciare chiunque a bocca aperta, e i panorami di Punta Prima non fanno eccezione. Lasciati alle spalle problemi e preoccupazioni, e preparati a partire alla volta delle Baleari!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te