Lasciati ispirare da Son Parc

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Son Parc

Fra le tante cose da vedere a Minorca, Son Parc è una delle più poetiche per la natura che sembra crescere rigogliosa in ogni angolo e protegge le cose della bellissima spiaggia. Quest’ultima, di sabbia dorata, si apre su un mare che sfuma in mille tonalità di blu e azzurro. Una volta a Son Parc potrai trovare il posto ideale per rilassarti e divertirti alla larga da tutto e da tutti, ma soprattutto dai ritmi frenetici del mondo moderno. Oppure potrai scegliere di stare nel cuore dell’azione e godere delle tante possibilità di festa e divertimento che offre la zona!

Da non perdere
Divertimento all'aria aperta

Ci sono tante cose da fare a Son Parc per riempire le tue giornate: potrai passeggiare, rinnovare la tua tintarella, nuotare o dedicarti a tanti sport acquatici come surf e kayak. Questa zona è particolarmente apprezzata anche per un grande campo da golf, uno dei più grandi dell’isola. Avrai solo l’imbarazzo della scelta per vivere al meglio le tue vacanze: il divertimento non mancherà di certo!

Da non perdere
Nei dintorni

Son Parc si trova nella parte nordorientale dell’isola, a poca distanza da alcune delle mete più apprezzate di Minorca. Una tra tutte è la città di Arenal d’en Castell: una meta perfetta per vivere una giornata diversa dalle altre, approfondire la storia del posto e divertirti in ogni momento. Te ne innamorerai!


 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Minorca può regalare a tutti i suoi visitatori una serie di emozioni indimenticabili, tanti momenti divertenti e puro relax. Ricorderai a lungo questo viaggio alla scoperta di una delle zone più belle dell’isola!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Minorca