Lasciati ispirare da Cala'N Bosch

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Cala'N Bosch

La grande affluenza di visitatori non ha intaccato l’anima selvatica di questa bellissima zona, che custodisce e offre ai suoi visitatori un panorama unico. Il mare cristallino sfuma in mille tonalità di un azzurro particolarmente brillante, protette da due ampie scogliere. Gli alti palazzi, le casette caratteristiche e le pinete circostanti si alternano in un panorama molto caratteristico. Potrai trovare un angolino isolato dove vivere delle ore di puro relax, o cercare uno dei lati più mondani dell’isola per divertirti fra tanta musica, giochi e sport acquatici! 

Da non perdere
A portata di tutti

La spiaggia di Cala’N Bosch è molto amata da chi va in vacanza a Minorca con bambini grazie al modo in cui la riva digrada dolcemente in acqua e ai fondali bassi. Le scogliere che circondano la spiaggia la proteggono dalle onde più alte, facendo delle sue acque il luogo ideale per i primi bagni. La città stessa, l’omonima Cala’N Bosch, alterna locali moderni ad angoli suggestivi e tipici della tradizione locale, per incontrare i gusti di tutti.

Da non perdere
Una costa indimenticabile

Quello di Cala’N Bosch è uno dei tratti di costa più belli di tutta l’isola, da non perdere: ti regalerà una vacanza unica in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo. Si trova nella zona sudoccidentale di Minorca, a poca distanza da Ciutadella. La meta perfetta anche per visitare il resto dell’isola, o da visitare per un giorno nel corso della tua vacanza.

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Fra le tante mete che è possibile visitare alle Baleari e a Minorca, Cala’N Bosch è sicuramente un must. Il tuo sarà un viaggio nella bellezza della natura e dei panorami incontaminati, del sole e del mare, del divertimento e del relax, che ti regalerà una vacanza indimenticabile al ritmo del placido suono delle onde!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Minorca