Lasciati ispirare da Arenal D'En Castell

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Arenal D'En Castell

La spiaggia di Arenal D’en Castell è molto amata dalle famiglie in vacanza con i bambini grazie alla sua conformazione particolare, che nella maggior parte dell’anno la rende riparata dal vento e bagnata da onde particolarmente tranquille, adatte anche ai più piccoli. Le scogliere che la circondano attutiscono l’impatto delle onde più alte, proteggendo la zona e rendendola una piccola oasi di tranquillità adatta ai viaggiatori di ogni età. 

Da non perdere
Una spiaggia per tutti i gusti

Data la grande affluenza di viaggiatori da ogni parte del mondo, con esigenze diverse, la bella spiaggia di Arenal D’en Castell è in grado di offrire una varietà di servizi di ogni tipo. Grazie alla presenza di tanti locali intorno alla costa potrai vivere la tua vacanza nel comfort. Con la possibilità di fare tanti sport acquatici e all’aria aperta, invece, sarà impossibile annoiarsi. Ci sono anche diverse aree gioco dove i più piccoli potranno svagarsi.

Da non perdere
Esplorare i dintorni

Se hai voglia di regalarti una giornata diversa, potresti anche decidere di noleggiare un’automobile ed esplorare le vicinanze. Minorca è un’isola molto bella, ricca di paesini caratteristici e piccoli luoghi isolati, tranquilli e ricchi di storia, perfetti per entrare in contatto con la vita quotidiana dell’isola e regalarti un viaggio all’insegna della scoperta. 

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Ci sono tanti ottimi motivi per viaggiare a Minorca, e la spettacolare spiaggia di Arenal D'En Castel ti darà modo di godere di uno dei più belli. Comincia a preparare i bagagli e sentirai già il profumo del sale sulla pelle, pronti a regalarti la vacanza alle Baleari che hai sempre sognato!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Minorca