Lasciati ispirare da Cala Santandria

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché organizzare una vacanza a Cala Santandria

Per arrivare alla spiaggia di Cala Santandria non ci vuole molto: è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici. È una delle spiagge più apprezzate di Minorca e merita assolutamente una visita per la bellezza del mare e la qualità dei servizi che offre, ma anche per gli angolini d’incanto dove potrai solo pensare a prendere il sole e dimenticare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. 

Da non perdere
La bellezza della zona

Questa spiaggia è ideale per chi cerca solo di rilassarsi e ammirare un panorama spettacolare, ma è anche completa di ogni genere di servizi. Si trova a poca distanza da Ciutadella, quindi sarà possibile raggiungerla anche trovandoti in visita in città. La fauna e la flora che troverete in zona ti regaleranno un’immersione a tutto tondo nel lato più autentico di Minorca. 

Da non perdere
Servizi e sport

La spiaggia di Cala Santandria è particolarmente conosciuta anche per la quantità dei servizi a disposizione dei viaggiatori, che ti daranno modo di divere la tua vacanza al meglio. Date le acque particolarmente pulite e trasparenti, avrai anche la possibilità di praticare diversi sport acquatici e divertirti!

 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La bella spiaggia di Cala Santandria riuscirà a fare delle tue vacanze a Minorca un’avventura unica nel suo genere, all’insegna del sole e del mare. Consulta le nostre offerte e preparati a partire con noi: te ne innamorerai!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Minorca