Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati

Vacanze a Son Bou

Lasciati ispirare da Son Bou

Un’isola piccola e caratteristica, le cui spiagge dai colori brillanti regalano ai visitatori un panorama paradisiaco: in poche parole, Minorca. Quest’isola fa parte dell’arcipelago delle Baleari, ed è una delle sue mete più apprezzate dagli amanti del sole e del mare alla ricerca di un angolino dove trascorrere le proprie vacanze in completo relax. Minorca vanta piccoli borghi incantevoli, spiagge stupende, una natura verdeggiante e una popolazione accogliente. Su quest’isola si possono trovare tante spiagge dai fondali bassi, perfette sia per nuotare che per vivere le prime vacanze con i bambini in un ambiente sicuro. Fra le tante cose da vedere a Minorca c’è sicuramente Son Bou che, con i suoi paesaggi mozzafiato e le bellissime spiagge rappresenta una delle mete da non perdere sull’isola. Continua pure a leggere per scoprire di più sulle offerte vacanze a Son Bou di Alpitour, e preparati a partire con noi per un’esperienza unica e speciale lungo le coste di Minorca!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Son Bou

La zona di Son Bou si distingue in tre aree diverse, che potrai visitare a seconda delle tue esigenze. Se sei alla ricerca della parte più mondana della città, allora devi passeggiare lungo le stradine di Central Son Bou: questa è la zona dei negozi alla moda e dei locali aperti fino a tarda notte, oltre a una serie di ristoranti che propongono cucina tradizionale e internazionale. Le zone di Saint Jaime e quella di Torre Soli Nou, invece, si dividono tra case vacanze e villette che affacciano sul mare. Le spiagge sono il vero fil rouge che unisce tutto.

Da non perdere
Le spiagge

La spiaggia su cui affaccia Son Bou è un piccolo gioiello che merita di essere scoperto. Potrai andare alla ricerca della zona più isolata e rilassarti, o affidarti a uno dei tanti stabilimenti balneari nei dintorni e divertirti. Tra le spiagge da visitare nei dintorni ci sono quelle di Cala Coves, Cala en Porter, Santo Tomas, Playa de Binigaus e Cala Cavallera. Tutti luoghi splendidi, dove potrai rinnovare la tintarella e godere delle bellezze del mare. Da vedere anche l’area naturale di Es Prat de Son Bou.

Da non perdere
Nei dintorni

Nelle vicinanze del villaggio di Son Bou potrai trovare una serie di luoghi spettacolari e tutti da visitare, carichi di storia. Un esempio è il pittoresco villaggio di Alaior, nell’entroterra, dove potrai vedere da vicino uno dei volti più autentici dell’isola. A poca distanza dal centro si trovano anche le rovine di un’antica basilica di epoca romana e l’affascinante Torre d’en Galmes, risalente all’epoca talaiota.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Una vacanza a Minorca può regalarti tutto quello che stavi cercando per un’esperienza indimenticabile. Regalati un viaggio a Son Bou e tornerai a casa con tanti ricordi da condividere!























Offerte in solo soggiorno

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Vivi un'esperienza unica!

Immergiti nella nostra galleria fotografica e sogna con noi il tuo prossimo viaggio

Altre destinazioni che possono piacerti

Dove andare a Minorca