Scrivici
Whatsapp
Scrivici su
Whatsapp
Chiamaci
Contact Center
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
FISSA UN APPUNTAMENTO
con un nostro consulente
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Seguici su Telegram

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Scarica la nuova App my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Vacanze alle Seychelles? Adesso si può!

Procedure d'ingresso alle Seychelles

Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.

Procedure da seguire all'arrivo e al rientro in Italia

Per l'ingresso a Secyhelles  non è più richiesto alcun documento vaccinale o test.


Tutti i passeggeri devono però ottenere un'autorizzazione sanitaria (Seychelles Health Travel Authorization) prima della partenza sul sito https://seychelles.govtas.com/ al costo di Euro 10 per persona con pagamento con carta di credito (euro 70 per la domanda express con risposta entro un'ora) 
Inoltre è necessario stipulare una polizza sanitaria COVID 19 che copra eventuali costi di quarantena e spese mediche.
 
  

Come comportarsi in caso di tampone positivo prima del rientro

  • E' necessario aprire la pratica assicurativa, fornire indicazioni sul proprio stato di salute e informare gli assistenti in loco. E' necessario seguire le istruzioni ricevute relative all'autoisolamento e alla cura.
  • Viene richiesto un ulteriore PCR a riconferma di un eventuale test antigenico positivo.
  • L'ospite positivo asintomatico dovrà rimanere in quarantena presso la struttura originaria (se disponibile oppure in altre strutture scelte dal governo maldiviano) per un totale di 7 giorni. Per gli ospiti non vaccinati, la quarantena è di 14 giorni. Eventuali contatti diretti vaccinati e asintomatici che possono isolarsi dal positivo, non dovranno effettuare la quarantena ma dovranno sottoporsi ad un tampone PCR di controllo dopo 5 giorni dall’ultimo contatto. Eventuali contatti diretti vaccinati sintomatici dovranno sottoporti ad un test PCR o antigenico e se negativi non dovranno effettuare la quarantena ma dovranno sottoporsi ad un tampone PCR di controllo dopo 5 giorni dall’ultimo contatto. In entrambi i casi sopra riportati, se non si possono isolare, dovranno seguire le regole di isolamento dell’ospite positivo.
  • Le spese di prolungamento sono a carico degli ospiti e verranno rimborsate dall'assicurazione solo in caso di stipula della Top Covid, alle condizioni previste dalla polizza.
  • Il costo dei tamponi volontari è a carico degli ospiti, ad esclusione dei tamponi richiesti dalle autorità locali che possono essere rimborsati dall'assicurazione nel limite delle condizioni previste dalla polizza sottoscritta.
  • Il volo di rientro è a carico dell’assicurazione, nel limite delle condizioni previste dalla polizza sottoscritta.

Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.tourism.gov.mv/en/faq

NOTA BENE: Le informazioni riportate potrebbero cambiare senza preavviso, sono puramente indicative e imposte dalle autorità governative locali e dagli albergatori. Per informazioni ufficiali fare riferimento al sito viaggiare sicuri o alle ambasciate italiane in loco.

 

Le migliori offerte per una vacanza alle Seychelles