Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

24.06.2020
Indice

Una bellezza naturale tutta da scoprire, mari straordinari e spiagge da sogno: Capo Verde è il posto ideale per una vacanza insieme ai bimbi. Questo arcipelago di dieci isole al largo della costa africana occidentale vi regalerà una vacanza indimenticabile! Il clima di Capo Verde è decisamente adatto a una vacanza con i bimbi, perché l’arcipelago gode dei benefici effetti termici che porta con sé l’Oceano. A Capo Verde la temperatura media è di 26° e il clima è tropicale secco. Una caratteristica che rende questa destinazione perfetta anche per le vacanze di Natale e Capodanno! Nelle isole capoverdiane ci sono due grandi stagioni: la stagione secca che va da fine ottobre a giugno, e la stagione umida che va da luglio a ottobre. Ecco dove andare a Capo Verde con i bambini. Pronti a partire?

L’isola di Sal

Questa splendida meta capoverdiana, nota anche come “isola di sale”, è facile da raggiungere perché sede dell’aeroporto internazionale. Si trova a poche ore di volo dall’Italia. Tra le isole dell’arcipelago, quella di Sal è la più attrezzata, ricca di servizi e attività ricettive. Quindi, è molto adatta a soddisfare i fabbisogni che può avere una famiglia in viaggio. Se siete in viaggio con i vostri bambini non potete assolutamente perdervi una tappa a Pedra Do Lume: un antico cratere interamente riempito di acqua di mare talmente salata che inizierete a galleggiare. Sarà un’esperienza davvero unica e molto divertente!

Isola di Santo Antão

Quest’isola è perfetta per le famiglie con bambini un po’ più grandicelli, e soprattutto per gli amanti della natura: i suoi sentieri e la sua natura incontaminata vi faranno vivere un’esperienza indimenticabile!

L’isola di Boavista

Su quest’isola a misura di famiglia la parola d’ordine è relax. Questo è anche il mantra che troverete nelle strutture ricettive e la filosofia di vita della gente del posto: accogliente, gentile e amante delle buone conversazioni. Larga appena 30 km, Boavista gode di panorami mozzafiato grazie al suo suolo vulcanico. Potete girare l’isola di Boavista e organizzare escursioni con tutta la famiglia e in totale sicurezza per i vostri bimbi o rilassarvi sulle lunghe spiagge bianchissime bagnate da un Oceano tranquillo. Un sogno!