Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Viaggio in un piccolo paradiso dei Caraibi: benvenuti a Boca Chica

Ad appena trenta chilometri da Santo Domingo c'è una grande laguna turchese, dove il mare non supera mai i due metri di profondità. Qui si affaccia un centro abitato che negli anni è diventato una rinomata meta turistica. Stiamo parlando di Boca Chicameta del vostro prossimo viaggio invernale.

5 cose da non perdere

  1. Parco nazionale Los Haitises
  2. Isla Saona
  3. Avenida Duarte
  4. La barriera corallina
  5. Santo Domingo

Spiagge più belle

La spiaggia di Boca Chica è la preferita dai dominicani. E non potrebbe essere altrimenti: si affaccia su una baia naturale che le protegge dai venti e dalle correnti; l'acqua è calma, trasparente e poco profonda, ideale per il relax o per una vacanza con i bambini; la barriera corallina farà la gioia di qualunque appassionato di snorkeling e immersioni.

A questo aggiungete che vicino alla spiaggia principale di Boca Chica sono presenti tutti i servizi che potete desiderare: ristoranti, bar, centri per le immersioni subacquee. C'è un piccolo molo dove noleggiare barche per escursioni o per la pesca d'alto mare.

È difficile stancarsi di una spiaggia del genere. Però siete in vacanza e volete scoprire gli altri posti grazie ai quali la costa della Repubblica Do...

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici