Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Puerto Morelos: vacanze di Natale e Capodanno all'insegna del relax

Lasciate a casa la frenesia, lo stress, il quotidiano trantran. Puerto Morelos, località della Riviera Maya, è quello che state cercando: un piccolo pezzo di paradiso dove la vita scorre secondo i ritmi lenti della natura; dove l'atmosfera è tranquilla, rilassante; dove il turismo di massa non ha intaccato le usanze del piccolo villaggio di pescatori. Riuscite a immaginare un posto migliore per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno al caldo?

5 cose da non perdere

  1. Isola di Cozumel
  2. La spiaggia "Pelicanos"
  3. Il reef
  4. Cancun
  5. Isla Mujeres

Spiagge più belle

Conosciuta con il soprannome di "Pelicanos", la spiaggia di Puerto Morelos è esattamente come la sognate: una lunga striscia di sabbia bianca che separa il verde brillante della vegetazione caraibica dal turchese intenso di un mare da favola. Adagiate sulla sabbia oppure poco al largo potrete vedere le imbarcazioni tradizionali dei pescatori che contribuiscono a dare un senso di pace all'intero paesaggio.

In un luogo del genere, la parola d'ordine può essere una soltanto: relax. La spiaggia di Puerto Morelos è indicata per chi vuole staccare dalla vita quotidiana o per chi sta trascorrendo una vacanza con tutta la famiglia. Il faro protegge dall'alto questo incantevole tratto di costa. Non dimenticate di mettere maschera e boccaglio in valigia: la barriera corallina regala uno spe...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Puerto Morelos e dintorni

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici