Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
10 posti incredibili da vedere nelle Marche
- Recanati
- Urbino
- Jesi
- Ancona
- Gradara
- Grotte di Frasassi
- Fabriano
- Pesaro
- Monastero di Fonte Avellana
- I Monti Sibillini
- OFFERTE
Piccoli borghi suggestivi e stradine di pietra che si aprono su scorci incantevoli, una calorosa accoglienza e tanto ottimo cibo: eccoci nelle Marche! Questa è una regione incredibilmente suggestiva: è stata patria di artisti, poeti e grandi personalità che hanno fatto la storia d’Italia. Ancora oggi regala ai suoi visitatori delle intense emozioni, e ti permetterà di vivere una fantastica avventura. Le tue vacanze nelle Marche si tingeranno dei mille colori del sogno, e potrai rilassarti ammirando la grande storia. Vuoi saperne di più? Allora continua pure a leggere per scoprire cosa vedere nelle Marche, e preparati a partire!
Recanati
Questo piccolo e incantevole borgo di pietra è noto ai più per essere il luogo natale di Giacomo Leopardi, uno dei poeti più amati e studiati d’Italia. Da vedere, ovviamente, Palazzo Leopardi e la sua vastissima biblioteca: un sogno!
Urbino
La città natale di Raffaello, uno dei pittori italiani più amati al mondo, è una meta da non perdere nel corso delle tue vacanze. È un piccolo capolavoro del Rinascimento Italiano, un Patrimonio dell’Umanità e una meta ricca di fascino. Da vedere il Palazzo Ducale, sede della Galleria Nazionale delle Marche: una meraviglia!
Jesi
Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e perla straordinaria delle Marche, Jesi ti stupirà con la sua storia e i suoi edifici più belli.