Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
- L’Anello del Rinascimento in Toscana
- Ferriere di Amalfi
- Il Selvaggio Blu della Sardegna
- Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi
- Riserva Naturale dello Zingaro
- Balconata sul Bianco
- L’Alta Via delle Cinque Terre
- Lago di Como
- Il Parco Nazionale del Vesuvio
- Sentiero degli Dèi
Passeggiate in montagna, parchi, boschi, alti alberi e una natura rigogliosa in cui immergersi, zaino in spalla e pronti all’avventura: il trekking è uno degli sport più amati per questo e tanti altri motivi! Uno sport aperto davvero a tutti, dai principianti ai professionisti. Con un po’ di attenzione a scegliere il sentiero giusto, tutti possono beneficiare dei lati positivi di questo sport. L’Italia trabocca di percorsi adatti al trekking, da quelli per esperti a quelli storici, dai sentieri panoramici a quelli naturali. Pronti a scoprirli con noi? Allora continuate pure a leggere!
L’Anello del Rinascimento in Toscana
Appassionati di storia? Questo è il percorso che fa per voi: una full immersion nelle terre toscane, con un sentiero che vi porterà alla scoperta del Rinascimento. Fra i dolci profili delle colline toscane e graziosi borghi di pietra, vivrete una fantastica avventura!
Ferriere di Amalfi
L’incantevole riserva naturale della Valle delle Ferriere si chiama così per l’attività di estrazione di ferro; i sentieri, infatti, sono ancora costellati di antichi edifici ormai inglobati nel verde. Una zona davvero suggestiva! Il sentiero che porta dai Monti Lattari fino ad Amalfi è ricco di ruscelli, torrenti e piccoli laghi tutti da scoprire. Splendido!
Il Selvaggio Blu della Sardegna
Per scoprire a fondo le infinite bellezze della Sardegna più selvatica, potrete seguire il sentiero che collega Pedra Longa a Cala Luna (raccomandato ai più esperti). Fra canyon, grotte e scogliere a picco sul mare, rimarrete davvero a bocca aperta.