28.08.2020

Vacanze di coppia: dove andare

Volete celebrare insieme il vostro sogno d’amore, ma non sapete dove andare? Niente paura: qui di seguito troverete una piccola lista di mete idali per le coppiette di tutto il mondo. Scegliete la meta che preferite, e le vostre vacanze romantiche per coppie si trasformeranno in una fantastica esperienza da ricordare insieme. Preparatevi a partire con noi!

Costiera Amalfitana

Amalfi e l’omonima costiera sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e costituisce una delle mete più romantiche d’Italia. Le casette costruite a picco sul mare azzurro, l’odore dei limoni e la bellezza del panorama vi lascerà senza fiato!

Santorini

Giovane e moderna, ricca di vita e incredibilmente poetica: Santorini è l’isola greca più romantica di tutte! Le casette bianche e azzurre che si tingono d’oro al tramonto è uno degli spettacoli più belli che potrete ammirare mano nella mano. Da vedere!

Bali

La meta favorita dalle coppie in luna di miele è, a conti fatti, uno dei posti più romantici del mondo. fra spiagge da sogno e tramonti incantati, vi sembrerà di veleggiare in un sogno insieme alla vostra dolce metà. Bellissima!

Trentino-Alto Adige

Gli amanti della natura possono rifugiarsi al nord Italia, e trovare un angolino perfetto in uno dei tanti rifugi immersi nel verde. Un panorama spettacolare, da vivere insieme! I parchi naturali ne fanno la meta ideale per le coppie in cerca di avventura.

Salento

Pochi pensano al Salento come a una meta romantica, ma la verità è che questa zona della Puglia è molto amata dalle coppiette. Fra spiagge meravigliose, parchi ricchi di natura incontaminata, ottimo cibo e belle città, potrete trovare un angolino intimo dove vivere il vostro amore.

Budapest

La capitale dell’Ungheria è una meta perfetta per le coppiette di tutto il mondo. È una città giovane e moderna, ricca di vita e scorci meravigliosi. Da non perdere una visita di coppia alle terme!

Praga

Una città d’arte che, con i suoi palazzi antichi e le straordinarie leggende, sta diventando sempre più popolare fra le coppie in cerca di un posto nuovo ed emozionante dove vivere le proprie vacanze. Bellissima anche in inverno, con la neve!

Vancouver

Pare che questa città canadese stia vivendo un vero e proprio momento di popolarità grazie al passaparola di chiunque la visiti. Per quanto non sia la prima città a balzare alla mente quando si tratta di romanticismo, chiunque ci sia stato parla delle grandi distese di neve come di uno dei panorami più belli mai visti.

New York

Un grande classico per le coppie in luna di miele! Questa città moderna è la capitale della musica, della moda e del cinema. Tante persone, ogni anno, festeggiano il loro amore fra grattacieli e artisti di strada. Un sogno!

Maldive

Le spiagge di sabbia bianca e morbidissima delle Maldive sono ancora più belle se ammirate mano nella mano. Le acque cristalline vi regaleranno delle emozioni uniche!