Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
28.08.2020

Il 6 luglio si festeggia la Giornata Internazionale del Bacio Rubato, per questo oggi vogliamo raccontarvi di un bacio a cui siamo particolarmente legati: quello che sole e mare si concedono ogni giorno. Da sempre. Lo cerchiamo in ogni nostro viaggio per ammirarlo, immortalarlo, renderlo eterno. Calamita di sguardi all’alba o al tramonto. Mai uguale a se stesso, sempre meraviglioso. Di baci così ne è pieno il mondo, noi vi proponiamo quelli più belli. A voi resta soltanto da scegliere la meta.

Volete celebrare insieme il vostro sogno d’amore, ma non sapete dove andare? Niente paura: qui di seguito troverete una piccola lista di mete ideali per le coppiette di tutto il mondo. Scegliete la meta che preferite, e le vostre vacanze romantiche per coppie si trasformeranno in una fantastica esperienza da ricordare insieme. Ecco 10 mete estive da scoprire in coppia.

Formentera

Formentera è un’isola piccola e tranquilla, perfetta per chi vuole rilassarsi alla larga dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Qui le parole d’ordine sono natura, relax, e spiagge. Tra calette appartate e tramonti romantici, è ormai un ever green tra le mete di vacanze dell'estate mediterranea.  Scopri le offerte.

Puglia

Pochi pensano al Salento come a una meta romantica, ma la verità è che questa zona, come tutta la Puglia, è molto amata dalle coppiette. Da Alberobello a Lecce, fra spiagge meravigliose, parchi ricchi di natura incontaminata, ottimo cibo e belle città, potrete trovare un angolino intimo dove vivere il vostro amore. Scopri i migliori hotel per una vacanza in Puglia.

Santorini

Giovane e moderna, ricca di vita e incredibilmente poetica: Santorini è l’isola greca più romantica di tutte! Le casette bianche e azzurre che si tingono d’oro al tramonto è uno degli spettacoli più belli che potrete ammirare mano nella mano. Scopri le offerte.

Gli hotel più belli per una vacanza romantica