22.09.2020

Indecisi su dove andare in vacanza ad agosto? Ecco una raccolta delle 10 migliori destinazioni scelta per voi da Alpitour per trascorrere le ferie o settimane di relax con i propri amici o la famiglia. Non resta che scegliere e lasciarsi ispirare dalle meraviglie di questi luoghi per il tuo prossimo viaggio di agosto

Sardegna

Isola magica e meta di molte celebrità, la Sardegna è ricca di villaggi turistici e spiagge da sogno. Tra le destinazioni più ambite ci sono sicuramente Villasimius, Palau, Olbia e la bellissima Costa Smeralda.

Creta

Creta è l'isola più grande della Grecia e sicuramente una delle più affascinanti. Le località turistiche più rinomate sono Agios Nikolaos e Chania, ma l'intero territorio è ricco di luoghi da esplorare. Una vacanza a Creta è perfetta anche per gli amanti della natura e dell'arte, visto che conserva numerosi reperti della sua antichissima storia.

Minorca

Si tratta della seconda isola più grande dell'arcipelago delle Baleari ed è anche la meta più ambita da chi ama rilassarsi a contatto con la natura. Minorca, infatti, è ricca di parchi naturali, piccole calette, boschi e siti archeologici che consentono ai visitatori di non annoiarsi proprio mai.