Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
03.06.2021

La Sardegna è una delle regioni più belle d'Italia. Offre attrazioni per tutti i gusti: natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, tradizioni e lusso creano un mix unico per la gioia di ogni turista. Ma per chi viene dal “continente” la domanda è sempre la stessa: cosa fare in Sardegna? Cosa visitare in poco tempo? Ecco una Ecco cosa vedere in Sardegna in 10 giorni.

Golfo degli Aranci

Golfo Aranci prende il suo nome da un malinteso: in origine si chiamava “Golfu de li ranci”, ovvero “Golfo dei Granchi”. Non ha agrumi, infatti, ma un'infinita distesa di sabbia bianca e un mare azzurro che nulla ha da invidiare alle coste caraibiche.

Alghero

Alghero si divide in due nuclei: quello antico arroccato sul mare, e quello più moderno che si allunga sulla spiaggia. Entrambe le zone sono estremamente suggestive per una vacanza all'insegna della bellezza e del relax.

Porto Cervo

Porto Cervo è la punta di diamante della Costa Smeralda, uno dei luoghi più suggestivi del mondo. Famosa per il lusso sfrenato e l'ottima cucina, offre eventi esclusivi e una vista mozzafiato in ogni periodo dell'anno.