Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!
Diversi modi di viaggiare, la stessa qualità
Benvenuti a bordo
Pronti ad accogliervi
La nostra esperienza al vostro servizio
Torino esoterica: i 10 luoghi più misteriosi da non perdere!
- Piazza Statuto
- Piazza Castello
- Via Lascaris
- La Gran Madre
- Parco del Valentino
- Il Rondò della Forca
- La Mole Antonelliana
- Torino sotterranea
- Il Palazzo del Diavolo
- La collina di Superga
- OFFERTE
Torino esoterica: i 10 luoghi più misteriosi da non perdere!
Magica, incantevole, mistica, unica: Torino è una città che sorprende in ogni momento. I suoi palazzi storici, le stradine e i paesaggi ti regaleranno delle emozioni incredibili: una meta imperdibile per chi vuole passare le proprie vacanze in Piemonte all’insegna della bellezza e della scoperta. Il suo lato misterioso è anche quello che più affascina i visitatori: è da sempre considerata una città ricca di energie positive e negative, dove bene e male conducono la loro battaglia da secoli. Continua pure a leggere per scoprire la Torino esoterica, e preparati a partire con noi!
Piazza Statuto
Considerata da molti il “Cuore Nero” della città, è ricca di simboli esoterici e luoghi misteriosi. L’atmosfera magica che si respira qui è davvero unica al mondo, e la fontana del Traforo ti stupirà. Qui troverai anche la famosa Guglia Beccaria. Da vedere!
Piazza Castello
Tante leggende circondano questa piazza incantevole, considerata uno dei simboli della città. Qui potrai ammirare Palazzo Madame e il Palazzo Reale, e scoprire la sua storia affascinante. Pare, infatti, che proprio sotto questa piazza ci siano dei nascondigli segreti dove, in passato, si è cercata la Pietra Filosofale. Molto suggestiva!
Via Lascaris
Questa strada all’apparenza normalissima custodisce uno strano segreto: qui, infatti, si trova un antico palazzo alla cui base si trovano delle strane fessure a forma di occhio. Molti le chiamano “occhi di gatto” o “occhi del diavolo”, e sono tuttora ricche di mistero.