Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
31.03.2021

10 isole greche per vacanze da sogno

Mari straordinari, spiagge meravigliose, casette bianche e azzurre costruite a picco sul mare, tramonti variopinti e tanto divertimento sono solo alcuni degli elementi che fanno delle vacanze in Grecia un’esperienza da non perdere. Le isole greche piccole e tranquille si alternano a quelle ricche di movida ed esperienze sorprendenti. In Grecia troverete davvero di tutto per tutti i gusti! Scegliete la vostra meta ideale e preparatevi a partire. Ve ne innamorerete!

Kos

Quella di Kos è un’isola piccola e interessante, ricca di relax e spiagge meravigliose, scorci caratteristici e paesini da visitare. Fra le isole greche per vacanze tranquille, forse questa è la meta che fa per voi. Le spiagge di Agios Fokas e Mastichari vi lasceranno a bocca aperta!

Ikaria

Nota ai più come l’isola in cui è ambientato il mito di Icaro, che le dà il nome, Ikaria è famosa anche per la natura rigogliosa, le terme e le spiagge. Bellissima!

Santorini

Classica, meravigliosa, autentica e scenografica: Santorini ha tutto per stupirvi! Quest’isola è famosa per essere incredibilmente romantica. Non a caso, per la maggior parte dei viaggiatori è l’isola greca ideale per le coppie. I tramonti mozzafiato che potrete ammirare dalle casette bianche di Fira vi lasceranno senza parole!