Destinazione
Tipologia di vacanza
seleziona tipologia
Ospiti e camere
Quanti siete?
Periodo
Quando vuoi andare?
21.03.2020

Santorini è considerata una delle più belle isole della Grecia per la sua forma così insolita: un ferro di cavallo, risultato di un enorme esplosione vulcanica, da una parte ripido e alto 400 mt, dall'altro lato dolcemente proteso verso il mare dove nascono alcune tra le spiagge più famose del mondo. Spiagge dalla sabbia dorata, calette rocciose o lidi di sabbia vulcanica, ce n'è per tutti i gusti.

Ammoudi beach

Le navi da crociera, ma anche gli yacht e le imbarcazioni di ogni tipo, come navi a vela o piccole barche, possono essere avvistate al largo delle coste di Ammoudi Beach. Queste coste presentano la caratteristica forma a mezzaluna, tipica delle spiagge di Santorini. Ammoudi è la spiaggia perfetta se cercate un'oasi di serenità dove poter stare in famiglia.

Caldera Beach

La vegetazione è più rigogliosa che mai soprattutto a Caldera Beach, quindi se si è amanti della natura e delle escursioni, non ci si può assolutamente far mancare questa meta nel proprio diario di viaggio. Infatti, nella vegetazione, come anche in acqua, si possono scorgere delle specie esotiche e variopinte di fauna locale dove anche i più piccoli potranno divertirsi.

Eros Beach

Se si è in luna di miele, oppure se si è una coppia, si può approfittare del clima romantico e rilassato di Eros Beach, che presenta della sabbia molto sottile e chiara, e delle acque trasparenti e pure, ideali anche per i bambini.