Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

10.03.2021
Indice

Il Kenya è un paese sorprendente, ricco di meraviglie naturali e spiagge incredibili. Le sue aree protette sono una meta da non perdere, mentre i suoi mari sono fra i più belli del mondo. Potrete ammirare da vicino piante e animali unici al mondo, fare tante attività marittime, visitare splendide città e vivere una fantastica avventura. Se vi state chiedendo cosa vedere in Kenya in una settimana, continuate a leggere questa guida!

Masai Mara e Nairobi

Il Kenya, come dicevamo, è ricco di natura e aree protette. Il Masai Mara è, fra queste, una delle più grandi e famose. Da qui si può ammirare il fenomeno unico della migrazione degli gnu e delle zebre ed essere testimoni della maestosità del leone. Sarà un’avventura indimenticabile! La capitale Nairobi, invece, è una città sorprendente e in continuo rinnovo. Di recente si stanno costruendo molti grattacieli che svettano sul paesaggio; poco distante c’è il Parco Nazionale di Nairobi, un esempio unico di area protetta così vicina a una città. Da visitare!

Diani Beach

Le spiagge del Kenya sono famose per la loro indiscutibile bellezza. Spiagge bianche e mari d’un blu intenso garantiscono un’esperienza divina. Diani Beach è una delle spiagge più importanti e amate, dove rilassarsi e fare snorkeling!

Parco nazionale dello Tsavo

Il Parco nazionale dello Tsavo ha una particolarità che lo rende diverso da tutti gli altri: ospita gli enormi baobab e molte specie animali. Inoltre, ospita molti esemplari di elefanti che vivono liberi nel loro habitat! Le Cascate del Kenya, invece, sono un must per la loro imponenza. Le Cascate Lugard e quelle di Sheldrick sono splendide, mentre le quattordici Cascate del Thika sorprendono per la loro bellezza unica. Un sogno!