Lasciati ispirare da Kommeno

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Kommeno

Fra le tante cose da vedere a Corfù, Kommeno si distingue per il suo essere ricca di villaggi scenografici e caratteristici. Kommeno è la località perfetta se sei alla ricerca di un piccolo angolo naturale dove rilassarti e godere delle bellezze della Grecia più autentica alla larga dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Potrai scoprire la bellezza dei panorami locali, esplorare i vicoli di pietra dei villaggi che si dipanano lungo la costa e andare alla ricerca dei migliori locali per gustare l’autentica gustosissima cucina tradizionale.

Da non perdere
Le spiagge

L’intera costa che compone la penisola di Kommeno può regalare ai suoi visitatori dei momenti di pura meraviglia. Le spiagge bianche e dorate che affacciano su un mare blu sembrano far parte dei tanti colori di un quadro, e possono fare da sfondo per la tua vacanza indimenticabile. Lasciati cullare dal suono delle onde!

Da non perdere
Natura e storia

Con la sua natura verdeggiante e rigogliosa, Kommeno è perfetta per chiunque voglia immergersi nel verde. Ci sono diverse foreste da esplorare, e tanti sentieri perfetti per il trekking. La chiesa di Ipapandi, nota anche con il nome di Ypapanti, è decisamente unica nel suo genere: il modo in cui sembra quasi sorgere dalle acque lascia tutti a bocca aperta e costituisce uno degli elementi più interessanti da visitare in zona. Da vedere!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

I magici tratti di costa che contraddistinguono la Grecia sono in grado di lasciare chiunque a bocca aperta, e i panorami di Corfù non fanno eccezione. Il profilo rigoglioso e poetico di Kommeno ti farà vivere la vacanza che hai sempre sognato. Preparati a partire!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Corfù