Lasciati ispirare da Anissaras

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Anissaras

La storia dell’antica Grecia e le tante città di Creta sono sicuramente un ottimo biglietto da visitama la sua natura incontaminata e le bellissime spiagge si riconfermano di anno in anno uno dei motivi principali per cui quest’isola sta diventando molto popolare fra i viaggiatori alla ricerca della perfetta vacanza al mare. Fra tutte le perle della Grecia, Anissaras merita una visita anche solo per il mare azzurro che si dipana dalle sue coste. Un’acqua talmente cristallina da sembrare quasi trasparente, dove sarà un piacere tuffarsi e scoprire la ricchezza della lussureggiante natura greca.

Da non perdere
I dintorni e il mare

Le spiagge che si dipanano lungo la costa di Anissaras regalano tante sorprese! Lungo questo lato dell’isola, oltre alla stessa spiaggia di Anissaras, potrai trovare anche piccoli tesori nascosti come le spiagge di Anissa Mitsis Serita. Tra spiagge dorate e distese di granelli bianchi avrai solo l’imbarazzo della scelta. I mari turchesi che sfumano in mille tonalità brillanti saranno una vera e propria gioia per gli occhi!

Da non perdere
A caccia di divertimenti

Ci sono tante cose da fare sulla spiaggia di Anissaras e dintorni! Sport all’aria aria aperta, o sport acquatici come lo snorkeling, qui sono un must. Un’altra attività preferita da molti è… riposarsi! Scegli un angolo tutto per te e regalati un’esperienza a tutto tondo in una delle zone più belle di tutta la Grecia!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Spiagge da sogno, natura e tanta bellezza sono gli elementi chiave che compongono il panorama di Creta, e Anissaras non fa eccezione. Potrai fare viaggio nella storia, alla scoperta dei suoi meravigliosi litorali, per regalarti un punto di vista unico su uno dei luoghi più amati di quest’isola magica!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Creta