Lasciati ispirare da Georgioupolis

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Georgioupolis

Il centro storico di Georgioupolis ti regalerà degli scorci indimenticabili e tante bellezze da vedere. Se sei amante della storia, potrai passeggiare e scoprire un paese molto caratteristico, ancora profondamente legato alle sue tradizioni. Se sei amante della natura non perderti le foreste di eucalipto, che qui crescono in gran quantità!

Da non perdere
Un luogo scenografico

Una zona caratteristica e spettacolare, che devi assolutamente scoprire, è la bella chiesa di Agios Nicholas. Si trova nei pressi del porto, dato che è dedicata al patrono dei marinai. Per il modo in cui è stata costruita sembra quasi sorgere sulle acque e, proprio per questo, è una delle mete più visitate di Georgioupolis. 

Da non perdere
Le spiagge

I tratti di costa su cui affaccia Georgioupolis ti regaleranno giornate di puro relax e tanta natura, al cospetto del mare sempre stupendo della Grecia più amata. La spiaggia cittadina è una delle più belle della zona, ed è anche meravigliosamente attrezzata: qui è possibile praticare diversi sport acquatici come, ad esempio, le immersioni. Da visitare la anche spiaggia di Kalivaki che si contraddistingue per i fondali particolarmente bassi e la presenza, in certi periodi dell’anno, delle tartarughe.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Storia, arte, natura e tanta bellezza sono presenti in tutta la Grecia, e a Georgioupolis potrai ammirarne in gran quantità. Un viaggio nella storia, alla scoperta delle sue leggende e della sua bellezza, ti regalerà un punto di vista unico su uno dei luoghi più amati di questa magnifica isola!

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Creta