Lasciati ispirare da Vrissi

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Vrissi

Vrissi vanta una posizione strategica vicino alle coste occidentali di Mykonos, e si trova a poca distanza da alcune delle spiagge più belle della zona. Si trova anche a poca distanza dalla città principale dell’isola, e quindi all’Antico Porto di Mykonos: una meta decisamente scenografica e molto amata da tutti i visitatori. Una zona davvero graziosa, ideale per rilassarti e divertirti. Potrai esplorare anche i dintorni e scoprire alcuni dei luoghi più iconici dell’isola, come ad esempio i suggestivi mulini a vento che ne caratterizzano il panorama.

Da non perdere
Movida e spiagge

Se hai voglia di fare festa e dedicarti ai balli sfrenati nel corso di una vacanza dove la notte è sempre giovane, l’isola di Mykonos fa proprio al caso tuo. Molte delle sue spiagge si trovano a poca distanza dai luoghi dove la movida è più scatenata, e la zona di Vrissi non fa eccezione. Si trova a poca distanza dalle spiagge di Ornos e dalla splendida Paradise Beach, che forse la spiaggia più famosa dell’isola.

Da non perdere
Sport acquatici

La spiaggia di Vrissi è un piccolo gioiello di natura e bellezza, dove potrai anche solo rilassarti e rinnovare la tintarella, godere del sole alto e fare il bagno nelle acque cristalline che contraddistinguono le coste di Mykonos. Chi ama gli sport acquatici può nuotare nelle limpide acque di questa spiaggia, e dedicarsi anche allo snorkeling per esplorarne i fondali. 

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Una vacanza a Mykonos è sempre la scelta giusta se vuoi divertirti in ogni momento. Esplora Vrissi e dintorni e preparati a partire alla volta di quest’isola magica e dei suoi tesori più belli: te ne innamorerai!

 

 

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Grecia

Dove andare a Mykonos