Lasciati ispirare da Costa Calma

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Costa Calma

Fra tutte le belle zone balneari che contraddistinguono Fuerteventura e la rendono una meta ideale per delle vacanze indimenticabili, quella di Costa Calma, come suggerisce il nome stesso, è particolarmente tranquilla. Si trova a sud dell’isola ed è molto frequentata da chi è alla ricerca di un angolino di pace. Gli ampi tratti di sabbia dorata sono perfetti per chiunque voglia rilassarsi al cospetto di un mare straordinario.

Da non perdere
Attività entusiasmanti

Ci sono tante cose da fare a Costa Calma, ma gli sport all’aria aperta e quelli acquatici sono al top. Potrai dedicarti a tante immersioni o provare a fare windsurf nei giorni più ventosi, tuffarti tra le onde del mare o fare un giro in pedalò. La zona di Costa Calma è anche molto vicina a quelle di JandiaMorro Jable e Puerto del Rosario, la capitale. Se vuoi passare una giornata diversa all’insegna della scoperta, quindi, ne avrai la possibilità!

Da non perdere
Spiagge da sogno

La spiaggia di Costa Calma è famosa per le sue sabbie morbide e candide, dalle acque tranquille e le onde placide che si susseguono. A poca distanza da questa spiaggia c’è anche quella di Sotavento, considerata una delle più belle di tutta l’isola. Il panorama che si forma durante la bassa marea ti lascerà a bocca aperta! Qualunque sia il tuo ideale di vacanza, Fuerteventura ti darà la possibilità di viverla nel migliore dei modi. Le sue acque ti richiameranno in un panorama da sogno e ti ammalieranno con la loro magia!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Fuerteventura è un’isola che va visitata per tante bellezze e luoghi unici, fra cui le meraviglie naturali e l’atmosfera rilassata di Costa Calma. Un nome che è tutto un programma: pronto a fare una vacanza all’insegna del mare e del relax?

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti alle Canarie

Dove andare a Fuerteventura