Lasciati ispirare da Playa de Jandia

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Playa de Jandia

La penisola di Jandia si trova lungo la costa meridionale di Fuerteventura, e le sue spiagge sono di una bellezza più unica che rara. Playa de Jandia è meravigliosa, dalle sabbie dorate che si estendono tra le onde di un mare talmente azzurro da sembrare quasi innaturale. La spiaggia di Cofete, lungo le cose della penisola, è considerata una delle più belle delle Canarie e il modo in cui sembra immersa nella natura ti regalerà un ricordo prezioso e indelebile. Lascia alle spalle i pensieri e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni, e preparati a sognare!

Da non perdere
La natura

Il Parco Naturale di Jandia ricopre gran parte del territorio dell’isola di Fuerteventura che, proprio per questo, è ancora oggi considerata una delle isole più selvagge delle Canarie. Naturalmente, rappresenta una meta perfetta per gli amanti degli sport all’aria aperta e dell’avventura! Il parco mette a disposizione diversi sentieri, ma accertati di essere bene allenato e di avere tutto il necessario prima di cominciare la tua avventura. Se invece vuoi solo rilassarti, le coste della penisola saranno perfette!

Da non perdere
Cose da fare

Fuerteventura è un’isola molto ventosa: cosa che, nel corso degli anni, le ha fatto guadagnare una reputazione di tutto rispetto tra gli amanti degli sport acquatici. Surf e windsurf sono quasi la norma sull’isola, al punto che ormai è meta di diversi eventi e campionati internazionali.

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

La selvaggia bellezza di Fuerteventura è in grado di lasciare tutti a bocca aperta, e le bellezze di Playa de Jandia non fanno eccezione. Pronto a scoprirla?

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti alle Canarie

Dove andare a Fuerteventura