Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

Capodanno in Egitto: dove andare

16.10.2023
Indice

Il caldo abbraccio della sabbia dorata, il canto del vento tra le palme, il mistero millenario che sorge sulle rive del Nilo: ecco cosa ti attende in Egitto. Questo paese brilla di luce propria anche nel freddo inverno, perché alcune delle sue destinazioni balneari più famose sembrano sospese in una perenne estate. Immagina di trascorrere il periodo natalizio e il Capodanno in Egitto: una terra baciata dal sole, dove il Mar Rosso abbaglia con la sua bellezza e villaggi dalle mille tradizioni si animano di festa e colori.

Grazie alla sua storia epica e le attrazioni contemporanee, l'Egitto si conferma una destinazione sorprendente per una vacanza invernale. I fasti di Sharm El-Sheikh, l'incanto di Marsa Alam, le avventure a Hurghada e la magia invernale di Berenice rimarranno a lungo nel tuo cuore, così come la bellezza avventurosa di una crociera sul Nilo. Tutto questo ti offrirà un quadro completo delle meraviglie che questo paese offre in inverno. Continua pure a leggere per scoprire di più sul tuo Capodanno in Egitto.

Sharm el-Sheikh a Capodanno

Questa città è rinomata per le sue spiagge mozzafiato, le acque cristalline e il ricco mondo sottomarino, ma anche – e soprattutto – per la movida internazionale, i party nel deserto e le mille opportunità che offre ai visitatori. Tra divertimento e tradizione avrai solo l'imbarazzo della scelta. Troverai grandi discoteche moderne, piccoli souq e bazar antichi, il Mar Rosso che si staglia all'orizzonte e il grande spettacolo dei suoi fondali: un capolavoro tutto da ammirare. Sharm el-Sheikh è una destinazione molto apprezzata che si trasforma in una festa continua nel periodo di Natale e Capodanno. Molti hotel e villaggi organizzano spettacoli, cene a buffet e fuochi d'artificio per festeggiare l'anno nuovo. Potrai immergerti in avventure subacquee, fare snorkeling tra coralli vividi o semplicemente rilassarti sulla spiaggia sotto il sole invernale. Ecco tutte le nostre offerte per Sharm el-Sheikh a Capodanno!

Capodanno in Egitto a Marsa Alam

Proseguiamo il nostro viaggio verso Marsa Alam, una località che sorge lungo la costa occidentale del Mar Rosso e che è riuscita a mantenersi ancora quasi incontaminata. Qui il Capodanno assume un tono più tranquillo rispetto ai fasti di Sharm, ma è perfetta per chi vuole godersi una vacanza invernale in un contesto rilassato. È anche la destinazione ideale se ami le immersioni. Potrai iniziare l'anno nuovo esplorando le sue spettacolari barriere coralline, che rendono l'intera costa del Mar Rosso un tesoro tutto egiziano. Ecco tutte le nostre offerte per un Capodanno a Marsa Alam!

Visitare Hurghada a Capodanno

Se desideri trascorrere una vacanza invernale al caldo, lontano dal trambusto delle città caotiche, questa potrebbe essere la destinazione che fa per te. È il luogo ideale per riconnettersi con la natura, scoprire le meraviglie del deserto egiziano e condividere momenti speciali con la tua famiglia. Le spiagge dorate, spesso ancora incontaminate, regalano uno spettacolo indimenticabile. I fondali sono, ovviamente, spettacolari e perfetti per una sessione di snorkeling. Puoi anche scegliere di fare un giro in barca o regalarti una gita nel deserto per toccare da vicino la bellezza naturale dell'Egitto in inverno. Ecco tutte le nostre offerte per Hurghada.

Scopri le migliore offerte per la tua vacanza in Egitto