Lasciati ispirare da Ras Nasrani

Appunti di viaggio

Da non perdere
Perché prenotare una vacanza a Ras Nasrani

Per gli amanti della natura e delle scoperte, l’altopiano di Ras Nasrani rappresenta una meta di sicuro interesse che ti lascerà a bocca aperta. Il promontorio è noto anche per la vicinanza al mare, per i panorami e per la vicinanza a una delle barriere coralline più affascinanti del Mar Rosso. Potrai immergerti in questo giardino sottomarino colmo di tesori e regalarti uno dei paesaggi più belli che i fondali dell’Egitto possono offrire. 

Da non perdere
Le spiagge

Ovviamente, anche le spiagge che sorgono nei dintorni della zona di Ras Nasrani meritano una menzione. La sabbia dorata e fine, morbidissima, dove potrai rilassarti al meglio, si apre sulle placide onde del mare in un clima che è bello tutto l’anno. Non a caso, le coste del Mar Rosso sono molto apprezzare anche per delle vacanze invernali al mare.

Da non perdere
Attività all'aria aperta

Immersioni e snorkeling sono una delle attività più apprezzate lungo le coste del Mar Rosso per la grande presenza delle barriere coralline, ma anche la superfice può riservare delle occasioni di puro divertimento. Le dune del deserto possono essere esplorate a bordo di un cammello o una jeep, così come le oasi vicine. Un’occasione unica per scoprire la bellezza dell’Egitto in tutto il suo splendore!

Da non perdere
Scegli Alpitour per il tuo prossimo viaggio

Il Mar Rosso è spettacolare sotto ogni punto di vista, e dalle coste di Ras Nasrani potrai scoprire un mondo sottomarino davvero incantevole. Lasciati ispirare dalla bellezza del luogo per vivere la vacanza perfetta!

Le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una selezione delle migliori proposte di viaggio che abbiamo scelto per te

Altre destinazioni che possono piacerti in Egitto

Dove andare a Sharm El Sheikh