Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze invernali in Kenya: un viaggio al caldo

L'immensa bellezza di una terra straripante di vita e cultura non può essere facilmente descritta a parole: ogni racconto sarebbe un limite alle infinite sfumature di colori e risorse del Kenya. Per conoscere da vicino questa terra, passate qui le vostre vacanze invernali: escursioni nella savana, quiete, relax al mare e contatto con le millenarie tradizioni locali. Questo spicchio di mondo è la destinazione esotica ideale per un itinerario emozionante e suggestivo, adatto a ogni tipo di viaggiatore, dal più avventuriero ed energico al più ozioso.
Trascorrere le vacanze invernali al mare, in un posto ricco di stimoli come il Kenya, è un’alternativa valida per le vostre ferie: la vastità degli ecosistemi presenti, la peculiarità delle popolazioni che la abitano e le infini...

Cosa vedere

Andare a Diani vuol dire viaggiare per uno dei territori più belli dell'Africa e del Kenya, caratterizzato da sabbia sottile e bianca e un mare brillante: un vero e proprio paradiso dove oziare in libertà! Diani vanta ogni tipo di servizio: hotel, resort e centri commerciali rendono questa località una meta ambita per i viaggi invernali dei turisti di tutto il mondo.
La città di Malindi, invece, è una meta eccezionale per passare le vostre vacanze di Natale e Capodanno al mare. In questo periodo le acque sono turchesi e limpide e il centro urbano pullula di vita, tra negozi di stoffe, ristoranti e rari esemplari di artigianato locale.
Watamu è una l...

Le migliori offerte per la tua vacanza in Kenya

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici