Le vacanze migliori online

Natale e Capodanno al caldo

Vacanze di Natale e Capodanno a Malindi: viaggio al mare in Kenya

Un viaggio al mare durante i freddi giorni invernali è il sogno di molti e l'Africa è meta ambita con le sue temperature piacevoli e i paesaggi ricchi di bellezze naturali. Questo continente può essere la scelta giusta per vivere le festività in modo diverso, per questo vi presentiamo una guida che vi illuminerà su come trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Malindi, città della costa orientale africana che si affaccia sull'Oceano Indiano. Tanti i pacchetti e le offerte per questa destinazione del Kenya: dovrete scegliere soltanto ciò che più vi si addice.

Cosa vedere


Tra le altre mete consigliate per il vostro viaggio c'è senza dubbio il centro storico della città di Malindi: palazzi antichi, piccole piazzette in cui si raduna la "movida" del luogo come la piazzetta dell'Elefante o la piazzetta del Cambio oppure la croce dell'esploratore Vasco de Gama, simbolo dell'importanza di quegli anni di scoperte e conoscenza.
Centro per lo shopping e crogiolo di oggetti di legno, stoffe e mercanzie prodotte artigianalmente, è il mercato della città in cui odori e colori si mescolano a materiali pregiati simbolo del fervore creativo e artistico della zona.
Un salto merita la moschea di Juma e i resti di un'antica cittadina poco fuori Malindi testimonianza di una cultura musulmana. Se volete fare un viaggio nella storia e delle tradizioni keniote e della civiltà Swahili, non dimenticate di visitare il Museo di Malindi, tutte le info qui.
 

Sp...

Le migliori offerte per la tua vacanza a Malindi e dintorni

Altre offerte che ti potrebbero interessare

Cosa troverai nei nostri resorts

Noleggio bici
Noleggio bici
Noleggio bici