Chiamaci allo
011 19690202
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20. Sabato e Domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte esclusive!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a portata di mano!

18.10.2023
Indice

Quando il freddo dell'inverno è ormai un’abitudine e la fine dell’anno si avvicina, è normale volersi allontanare dalla routine quotidiana per immergersi in ambiente spettacolare. E cosa c'è di meglio di una vacanza in spiaggia per celebrare il Capodanno? Immagina di sentire la sabbia dorata tra le dita dei piedi, ascoltare il lento alternarsi delle onde e respirare l'aria salmastra mentre saluti il nuovo anno sotto un cielo stellato, o tra le mille luci della festa scatenata in una meta esotica e lontana.

Preparati a immergerti nella cultura locale di paesi lontanissimi, a esplorare panorami mozzafiato e a creare ricordi indelebili, passando attraverso le spiagge sabbiose e le profondità dei fondali cristallini. Ecco di seguito tutto quello che c’è da sapere per il tuo Capodanno in spiaggia, dove andare e le destinazioni migliori tra cui scegliere.

Capodanno in spiaggia ai Caraibi: la Giamaica

Ci sono tante destinazioni tra cui scegliere per una fine dell’anno indimenticabile. Negril, ad esempio, è la meta ideale per una vacanza invernale in Giamaica. Puoi salutare il nuovo anno con i piedi sulla sabbia, ballando al ritmo di reggae. Le feste sulla spiaggia e l'atmosfera rilassata rendono la Giamaica una scelta ideale per festeggiare l'inizio di un anno nuovo e ricco di possibilità. Ecco le nostre offerte per un Capodanno in Giamaica.

Salutare l'anno nuovo a Cuba

Un’altra destinazione dei Caraibi da scoprire a Capodanno è Cuba. Havana, la capitale, festeggia il Capodanno con feste e balli scatenati. Lungo la costa, le spiagge di Varadero e Cayo Coco rappresentano il paradiso dei bagnanti per buona parte dell’anno, dicembre incluso. La miscela di colori, suoni e sapori di Cuba renderanno indimenticabili i tuoi festeggiamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tuo prossimo Capodanno a Cuba.

Vacanze di Capodanno in Messico

Tra le destinazioni da visitare ai Caraibi per una fine dell’anno esotica e spettacolare non si può non menzionare il Messico: Cancún e Playa del Carmen, sulla Riviera Maya, sono famose per le feste sulla spiaggia in occasione del Capodanno. In alternativa, Tulum offre un panorama decisamente iconico, con le rovine Maya che sorgono a poca distanza dal mare. Un viaggio nella penisola dello Yucatan ti farà scoprire un mondo completamente diverso, fatto di siti archeologici e spiagge idilliache. Ecco tutte le nostre offerte per il Messico in inverno.

Le migliori offerte per il tuo capodanno in spiaggia